qualcuno ha esperienza/e su come affrontare il problema anoressia

Anoressia, bulimia, eccetera.
Tutte cose che colpiscono gente che vive nella bambagia e sono estremamente viziati.
Mai visto un povero soffrirne anche perché deve pensare come mettere insieme il pranzo con la cena e pensare di non essere sfrattato.
Quindi non ha tempo (uso un termine forte) per queste cazzate mentali.
Questi soggetti mi inteneriscono zero, problemi loro.
Ho pure io una parente mezza anoressica è così da 50 anni, insopportabile con il marito che deve fare tutto ( poveraccio che si fa schiavizzare da una vita)

Sono tutte azzate

Se uno è depresso gli viene prescritto un antidepressiv
Lantidepressivo fa lo stesso effetto di un bicchiere di grappa.

Ma proprio uguale, sfido chiunque a dire il contrario.

Allora a che gioco giochiamo?
Vado al bar, e manco mi serve la prescrizione

Tutte cose che colpiscono gente che vive nella bambagia e sono estremamente viziati.
Mai visto un povero soffrirne anche perché deve pensare come mettere insieme il pranzo con la cena e pensare di non essere sfrattato.
BRAVO

Sport niente??? 190 cm. Adatta alla pallavolo . Lo sport di squadra fa miracoli
sport di squadra non saprei , ma sport si ! flessioni addominali notte e giorno e quando dico notte intendo notte .

immagina di svegliarti alle 3 del mattino e la trovi a far addominali tutta sudata e con una foga da far paura mi dice. e non la fermi niente

Ho pure io una parente mezza anoressica è così da 50 anni, insopportabile con il marito che deve fare tutto ( poveraccio che si fa schiavizzare da una vita)
Ti attendiamo nell'altro 3ddo per omaggiarci con le tue perle di saggezza :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto