a323109 Trafficante 29 Maggio 2021 #11 Non e l'ipotenusa in nessuno dei due triangoli. Sopra e una spezzata concava, sotto è convessa. Ho guardato come si guarda un tubo se è dritto
Non e l'ipotenusa in nessuno dei due triangoli. Sopra e una spezzata concava, sotto è convessa. Ho guardato come si guarda un tubo se è dritto
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 29 Maggio 2021 #12 a323109 ha scritto: Non e l'ipotenusa in nessuno dei due triangoli. Sopra e una spezzata concava, sotto è convessa. Ho guardato come si guarda un tubo se è dritto Clicca per allargare... Vero, comunque il concetto non cambia
a323109 ha scritto: Non e l'ipotenusa in nessuno dei due triangoli. Sopra e una spezzata concava, sotto è convessa. Ho guardato come si guarda un tubo se è dritto Clicca per allargare... Vero, comunque il concetto non cambia
franky1 Forumer storico 29 Maggio 2021 #13 a323109 ha scritto: Non e l'ipotenusa in nessuno dei due triangoli. Sopra e una spezzata concava, sotto è convessa. Ho guardato come si guarda un tubo se è dritto Clicca per allargare... Incredibbbbile.
a323109 ha scritto: Non e l'ipotenusa in nessuno dei due triangoli. Sopra e una spezzata concava, sotto è convessa. Ho guardato come si guarda un tubo se è dritto Clicca per allargare... Incredibbbbile.
signork ..bùso xè. bùso... 29 Maggio 2021 #14 una banale illusione ottica ...come tante altre. Non è difficile ingannare i sensi in assenza di sofisticati strumenti di rilevazione. Più che di intelligenza mi sembra da settimana enigmistica
una banale illusione ottica ...come tante altre. Non è difficile ingannare i sensi in assenza di sofisticati strumenti di rilevazione. Più che di intelligenza mi sembra da settimana enigmistica
lincoln Forumer storico 29 Maggio 2021 #18 a323109 ha scritto: Un mio amico ha fatto una spiegazione animata. Clicca per allargare... perfetta
nera luce Ho il sole dentro 29 Maggio 2021 #19 jean_05 ha scritto: Da quando sono diventato una donna? Clicca per allargare... Ah ecco, meno male!!! Mi sono sentita cretina dopo quello che ti ho scritto in mp
jean_05 ha scritto: Da quando sono diventato una donna? Clicca per allargare... Ah ecco, meno male!!! Mi sono sentita cretina dopo quello che ti ho scritto in mp
titano Forumer storico 30 Maggio 2021 #20 signork ha scritto: Più che di intelligenza mi sembra da settimana enigmistica Clicca per allargare... Esatto. Meglio quiz più semplici e popolari...
signork ha scritto: Più che di intelligenza mi sembra da settimana enigmistica Clicca per allargare... Esatto. Meglio quiz più semplici e popolari...