score and Jones ricercatore di cazzari 24 Maggio 2021 #1 Sta scrivendo a mia insaputa!! Fate attenzione.
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Maggio 2021 #3 Chi sei? Adesso cambio la password!! Ti segnalero'.
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Maggio 2021 #5 score and Jones ha scritto: Mavadavialcu' te e chel teru' de l'osti. Clicca per allargare... Ciccio piano con le parole. Cambiato password e segnalato a chi di dovere.
score and Jones ha scritto: Mavadavialcu' te e chel teru' de l'osti. Clicca per allargare... Ciccio piano con le parole. Cambiato password e segnalato a chi di dovere.
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Maggio 2021 #6 ue scoreggione...mi sa che devi cambiarla ancora. IHIHIHIHIH...
score and Jones ricercatore di cazzari 24 Maggio 2021 #7 score and Jones ha scritto: ue scoreggione...mi sa che devi cambiarla ancora. IHIHIHIHIH... Clicca per allargare... Ma chi sei? Un Hacker? Che vuoi?? Segnalato ancora.
score and Jones ha scritto: ue scoreggione...mi sa che devi cambiarla ancora. IHIHIHIHIH... Clicca per allargare... Ma chi sei? Un Hacker? Che vuoi?? Segnalato ancora.
a323109 Trafficante 24 Maggio 2021 #8 Una volta ho impostato una password con caratteri che non sono sulla tastiera ma si ottengono con una combinazione di tasti
Una volta ho impostato una password con caratteri che non sono sulla tastiera ma si ottengono con una combinazione di tasti
ForexNick gli ipocriti li asfalto 24 Maggio 2021 #9 a323109 ha scritto: Una volta ho impostato una password con caratteri che non sono sulla tastiera ma si ottengono con una combinazione di tasti Clicca per allargare... con i codici ascii ?
a323109 ha scritto: Una volta ho impostato una password con caratteri che non sono sulla tastiera ma si ottengono con una combinazione di tasti Clicca per allargare... con i codici ascii ?
a323109 Trafficante 24 Maggio 2021 #10 ForexNick ha scritto: con i codici ascii ? Clicca per allargare... Si, ma poi ho dovuto desistere perchè era troppo complicaro. Sui sistemi Linux non vedi la password mentre digiti, ma neanche gli asterischi
ForexNick ha scritto: con i codici ascii ? Clicca per allargare... Si, ma poi ho dovuto desistere perchè era troppo complicaro. Sui sistemi Linux non vedi la password mentre digiti, ma neanche gli asterischi