ND-TRADER Forumer attivo 3 Luglio 2012 #1 ciao a tutti! il sito è cambiato,un po' in meglio e un po' in peggio.... qualcuno sa dove sono andate a finire le analisi cicliche di leonardo?grazie
ciao a tutti! il sito è cambiato,un po' in meglio e un po' in peggio.... qualcuno sa dove sono andate a finire le analisi cicliche di leonardo?grazie
Umbolox Plain vanilla 4 Luglio 2012 #3 scusa è che l'ultima volta mi hanno detto che invece che togliere gli occhiali, ho aumentato la gradazione delle lenti
scusa è che l'ultima volta mi hanno detto che invece che togliere gli occhiali, ho aumentato la gradazione delle lenti
badwolf In borsa ci vuole qlo... 4 Luglio 2012 #4 ND-TRADER ha scritto: ciao a tutti! il sito è cambiato,un po' in meglio e un po' in peggio.... qualcuno sa dove sono andate a finire le analisi cicliche di leonardo?grazie Clicca per allargare... queste ? FTSEMIB 4ª analisi ciclica
ND-TRADER ha scritto: ciao a tutti! il sito è cambiato,un po' in meglio e un po' in peggio.... qualcuno sa dove sono andate a finire le analisi cicliche di leonardo?grazie Clicca per allargare... queste ? FTSEMIB 4ª analisi ciclica
Umbolox Plain vanilla 4 Luglio 2012 #5 badwolf ha scritto: queste ? FTSEMIB 4ª analisi ciclica Clicca per allargare... tu si che sei un BONO ciao Bad
badwolf ha scritto: queste ? FTSEMIB 4ª analisi ciclica Clicca per allargare... tu si che sei un BONO ciao Bad
ND-TRADER Forumer attivo 4 Luglio 2012 #6 badwolf ha scritto: queste ? FTSEMIB 4ª analisi ciclica Clicca per allargare... si,si...proprio quello....grazie badwolf!
badwolf ha scritto: queste ? FTSEMIB 4ª analisi ciclica Clicca per allargare... si,si...proprio quello....grazie badwolf!