Browsers Quale Browser usate? (1 Viewer)

Quale Browser uste?


  • Total voters
    38

Caos

Forumer storico
Io uso fire 3.0.5,e sto aspettando a breve la 3.1 che dovrebbe eliminare molti problemi,penso una ventina,ma non ricordo bene.Io ne ho avuto già un assaggio,e vi spiego,avevo un problema nella funzione dei segnalibri,di una certa gravità,un giorno giocando con gli stessi mi ando'in crash il sistema,subito si apri'una maschera di Mozilla in cui mi si diceva che per un problema si doveva chiudere il browser e nel contempo era pronto un log da inviare per capire il problema.Cosi'feci,dopo uno o due giorni mi entro'un aggiornamento nel mio pc mandatami da Mozilla,e mi sembra che mi hanno risolto il problema con i segnalibri.Comunque mi trovo benissimo,ho del tutto abbandonato explorer,e nel caso c'è qualche pagina Web che si apre solo con explorer,ho risolto con IE TAB.Nonostante cio'sono curioso di conoscere le doti di Opera,e se è il caso scaricarmelo.Caos
 
Con firefox, mi sono sempre trovato benissimo anche se preferisco la gestione dei download di Opera.
Uso IE solo per fare certi aggiornamenti windows update o per testare qualche sito
 

Franco 52

Banned
Uso firefox perche' e' piu' veloce..leggero...aprii in un attimo quello che vuoi.
E' un'altra cosa.
IE7..ormai l'ho dimenticato..
Cosa mi dite del nuovo browser di Google?
 

Users who are viewing this thread

Alto