Umbolox Plain vanilla 20 Gennaio 2014 #11 Argema ha scritto: Mi scuso del ritardo...... Clicca per allargare... don't worry, ci si diverte un po'.. oggi mercati chiusi è una noia mortale
Argema ha scritto: Mi scuso del ritardo...... Clicca per allargare... don't worry, ci si diverte un po'.. oggi mercati chiusi è una noia mortale
Ignatius sfumature di grigio 20 Gennaio 2014 #12 Franzo ha scritto: Argema la butto li, ma visto che NoveNove e Mercuzio ultimamente sono poco presenti, perchè non dai procura alla moderatio di questa sezione ad Ignatius. Clicca per allargare... Nonono, io passo da queste parti solo occasionalmente... [I veri guru sono in incognito nella sezione di cazzeggio, ma non ditelo ]. Grazie per la stima, comunque.
Franzo ha scritto: Argema la butto li, ma visto che NoveNove e Mercuzio ultimamente sono poco presenti, perchè non dai procura alla moderatio di questa sezione ad Ignatius. Clicca per allargare... Nonono, io passo da queste parti solo occasionalmente... [I veri guru sono in incognito nella sezione di cazzeggio, ma non ditelo ]. Grazie per la stima, comunque.