Quali sono i lussi che vi concedete?

pure io sono andato al safari..
ma si puo' voi per vedere u lion
siete andati in africa.. io vicino casa.. solo biglietto ingresso
Vedi l'allegato 594811

Si vede lontano 1Km che è un leone meccanizzato :d:

Cmq a Fasano ci andai tantissimi anni fa con i miei visto che eravamo in vacanza in campeggio a Mattinata.
Ricordo che c'erano le scimmiette che ti saltavano sull'auto in cerca di cibo e che ti smontavano i tergicristalli
(che poi passavano ad alcuni amici compiacenti che li pagavano in banane e che poi spedivano insieme ad
altra roba a Casablanca).

Si vede lontano 1Km che è un leone meccanizzato :d:

Cmq a Fasano ci andai tantissimi anni fa con i miei visto che eravamo in vacanza in campeggio a Mattinata.
Ricordo che c'erano le scimmiette che ti saltavano sull'auto in cerca di cibo e che ti smontavano i tergicristalli
(che poi passavano ad alcuni amici compiacenti che li pagavano in banane e che poi spedivano insieme ad
altra roba a Casablanca).
io non sono entrato dalle simmie
sapevo cosa combinavano
in tutti i modi bello davvero
e vicino c'erano le grotte di Castellana

1615704258934.png

io non sono entrato dalle simmie
sapevo cosa combinavano
in tutti i modi bello davvero
e vicino c'erano le grotte di Castellana

Vedi l'allegato 594826
Simmie

Descrizione

Descrizione
Tradotto dall'inglese-Simmie è una frazione del comune rurale di Bone Creek n. 108, Saskatchewan, Canada. Elencato come luogo designato da Statistics Canada, il borgo aveva una popolazione di 41 nel censimento del Canada 2016. Il borgo si trova sull'autostrada 343 e sull'autostrada 631, a circa 50 km a sud-ovest di Swift Current. Wikipedia (inglese)

Simmie

Descrizione

Descrizione
Tradotto dall'inglese-Simmie è una frazione del comune rurale di Bone Creek n. 108, Saskatchewan, Canada. Elencato come luogo designato da Statistics Canada, il borgo aveva una popolazione di 41 nel censimento del Canada 2016. Il borgo si trova sull'autostrada 343 e sull'autostrada 631, a circa 50 km a sud-ovest di Swift Current. Wikipedia (inglese)

Frank...ma oggi non ci sono per caso le badanti ucraine in libertà dalle tue parti ?

Uno dei piu grandi lussi che mi concedo ogni tanto è stare sul divano con la mia borsa dell'acqua calda.
Anzi, è il piu grande lusso di tutti.

Simmie

Descrizione

Descrizione

in veneto le scimmie si chiamano proprio così

Users who are viewing this thread

Back
Alto