quand'ero piccolo,

• Creatore Discussione Creatore Discussione may
  • Data di Inizio Data di Inizio
smettila cò sti suggerimenti, eh!! che una volta venisti su quel forum di matra, dove m'ero rifugiato, e dacui malamente mi cacciarono, non ho mai capito perchè, e venisti a dirmi che avrei dovuto NON fare un unico 3d...mentre quelli mi rimproveravano già il fatto che ne avessi fatto pure uno!!!

ehhhh

Minkia che palle :-o

Allegati

• dunaway-faye-photo-xxl-faye-dunaway-6220471.jpg
    dunaway-faye-photo-xxl-faye-dunaway-6220471.jpg
    57,3 KB · Visite: 116
ascolta, daniè: nel frattempo ho visto che giònn kizz ha aperto feisbuk, è andata sulla mia bacheca, e dove c'era na iutubbata dei rollin' stons di iu ken ghet olueis uott iu uont ha messo 'mi piace'; avevo pensato: e se mò, io, le mandassi una lezz spend nait tughede....che dici, pò funzionà?!!:cool::rolleyes:

tu may se icome di PIetro in politica....dai fastidio perchè spesso dalla tua bocca...emh. tastiera esce sacrosanta verità e da fastidio piu' di una cattivissima bugia ;)

tu may se icome di PIetro in politica....dai fastidio perchè spesso dalla tua bocca...emh. tastiera esce sacrosanta verità e da fastidio piu' di una cattivissima bugia ;)

ma tutto questo per dirmi che ti dà fastidio che dica che sò nnamurato di te?!!!

ascolta, daniè: nel frattempo ho visto che giònn kizz ha aperto feisbuk, è andata sulla mia bacheca, e dove c'era na iutubbata dei rollin' stons di iu ken ghet olueis uott iu uont ha messo 'mi piace'; avevo pensato: e se mò, io, le mandassi una lezz spend nait tughede....che dici, pò funzionà?!!:cool::rolleyes:

Non conoscendone i gusti io andrei sul sicùro con una fra:

Der Kommissar -Falco
Duel -Propaganda
It's my life (o -in subordine- It's a shame) -Talk Talk
una quasiasi dei Police

oppure giocati il jolly:

Don't Speak (iùenmiiii.........uiùstubiiitughèder...ouluèiiis) - No Doubt

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=welnlg3svTw"]YouTube - No Doubt - Don't Speak[/ame]

Non conoscendone i gusti io andrei sul sicùro con una fra:

Der Kommissar -Falco
Duel -Propaganda
It's my life (o -in subordine It's a shame) -Talk Talk
una quasiasi dei Police

Fratello Saunders,
Questa spruzzata di anni '80 rinsalda e rinvigorisce, laddove fosse necessario, la mia ammirazione nei tuoi onusti confronti.

Anche se "onusti" non c'entra poi molto, ma mi andava di usarlo.

P.S. "A Secret Wish", decisi nel 1985, era il più bell'album del decennio. I cinque anni successivi non mi smentirono.

Users who are viewing this thread

Back
Alto