Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
smettila cò sti suggerimenti, eh!! che una volta venisti su quel forum di matra, dove m'ero rifugiato, e dacui malamente mi cacciarono, non ho mai capito perchè, e venisti a dirmi che avrei dovuto NON fare un unico 3d...mentre quelli mi rimproveravano già il fatto che ne avessi fatto pure uno!!!
mò mi chiedo: ma comè che suscito tanto odio?? come mai desiderano tanto bannarmi, cacciarmi via, da spazi che pure -fisicamente- non esistono...cosa faccio di così brutto per meritare questo??
La Bergman era bellizzima, Cary Grant poi...a propò, l'altra sera m'è capitato di vedere un Bonnie & Clyde antiquissimo, con un giovane Warren Beatty e una Faye Dunaway bellizzimizzima (chettedevodì, io da giovane non l'avevo mai vista )
La Bergman era bellizzima, Cary Grant poi...a propò, l'altra sera m'è capitato di vedere un Bonnie & Clyde antiquissimo, con un giovane Warren Beatty e una Faye Dunaway bellizzimizzima (chettedevodì, io da giovane non l'avevo mai vista )