samir Forumer storico 14 Gennaio 2025 #31 unlui ha scritto: Hitler era un comunista Clicca per allargare... La tua merdazza ne sparerà a iosa. C'è da tenere la treccani , quella su carta, sul comodino, prima che sparisca dal web.
unlui ha scritto: Hitler era un comunista Clicca per allargare... La tua merdazza ne sparerà a iosa. C'è da tenere la treccani , quella su carta, sul comodino, prima che sparisca dal web.
samir Forumer storico 14 Gennaio 2025 #32 Garnier ha scritto: avevo letto, buonanotte comunisti buonanotte Clicca per allargare... Agli italiani casomai direi buonanotte fascisti. L'italiano nn è mai stato comunista . Anche se la teoria è nata in occidente.
Garnier ha scritto: avevo letto, buonanotte comunisti buonanotte Clicca per allargare... Agli italiani casomai direi buonanotte fascisti. L'italiano nn è mai stato comunista . Anche se la teoria è nata in occidente.
unlui Cymbius ! 14 Gennaio 2025 #33 samir ha scritto: Agli italiani casomai direi buonanotte fascisti. L'italiano nn è mai stato comunista . Anche se la teoria è nata in occidente. Clicca per allargare... I comunisti usano jeans. Se la shellin si vestisse da maxmara vincerebbe...anche l'abito fa la monaca
samir ha scritto: Agli italiani casomai direi buonanotte fascisti. L'italiano nn è mai stato comunista . Anche se la teoria è nata in occidente. Clicca per allargare... I comunisti usano jeans. Se la shellin si vestisse da maxmara vincerebbe...anche l'abito fa la monaca
samir Forumer storico 15 Gennaio 2025 #34 unlui ha scritto: I comunisti usano jeans. Se la shellin si vestisse da maxmara vincerebbe...anche l'abito fa la monaca Clicca per allargare... Max Mara per la primavera propone le frange Abiti con le frange anni 20/30. Chi c'è c'è chi non c'è ci sarà tu prepara i pantaloni con le pences : Ultima modifica: 15 Gennaio 2025
unlui ha scritto: I comunisti usano jeans. Se la shellin si vestisse da maxmara vincerebbe...anche l'abito fa la monaca Clicca per allargare... Max Mara per la primavera propone le frange Abiti con le frange anni 20/30. Chi c'è c'è chi non c'è ci sarà tu prepara i pantaloni con le pences :
unlui Cymbius ! 15 Gennaio 2025 #35 samir ha scritto: Max Mara per la primavera propone le frange Abiti con le frange anni 20/30. Chi c'è c'è chi non c'è ci sarà tu prepara i pantaloni con le pences : Clicca per allargare... cosi' mia moglie non mi rompe i coglioni a prescindere che sia di destra o sinistra.
samir ha scritto: Max Mara per la primavera propone le frange Abiti con le frange anni 20/30. Chi c'è c'è chi non c'è ci sarà tu prepara i pantaloni con le pences : Clicca per allargare... cosi' mia moglie non mi rompe i coglioni a prescindere che sia di destra o sinistra.
superb@ffone NoTax 15 Gennaio 2025 #37 Mi spiace per questi giornalisti, con la guida autonoma perderanno tutti il lavoro
unlui Cymbius ! 15 Gennaio 2025 #38 superb@ffone ha scritto: Mi spiace per questi giornalisti, con la guida autonoma perderanno tutti il lavoro Clicca per allargare... guida autonoma'? passata ormai ci sono i taxi volanti in procinto ormai
superb@ffone ha scritto: Mi spiace per questi giornalisti, con la guida autonoma perderanno tutti il lavoro Clicca per allargare... guida autonoma'? passata ormai ci sono i taxi volanti in procinto ormai
superb@ffone NoTax 15 Gennaio 2025 #39 La Cina da record spinge le vendite delle elettriche L'Europa invece frena www.hdmotori.it
superb@ffone NoTax 16 Gennaio 2025 #40 C’è grossa crissse Tesla Overtakes Audi in Global Car Sales for the First Time Bloomberg - Are you a robot?
C’è grossa crissse Tesla Overtakes Audi in Global Car Sales for the First Time Bloomberg - Are you a robot?