Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Marzo 2022 #1 Che ne dite di mettere una foto di quando eravamo piccini piccio’?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Marzo 2022 #5 Un omaggio alla mia mamma anche se son 13 anni che non ci se piu’, ti penso sempre.
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 19 Marzo 2022 #6 Da notare che all’epoca (1960) si faceva venire il fotografo a casa per le fotografie .
samir Forumer storico 19 Marzo 2022 #8 stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 648305 I capelli anche allora erano lunghi Clicca per allargare... bel biondino ... bel in fasa brut in piasa , diceva la mia di mamma Allegati armadio 027.JPG 681 KB · Visite: 59
stradivari ha scritto: Vedi l'allegato 648305 I capelli anche allora erano lunghi Clicca per allargare... bel biondino ... bel in fasa brut in piasa , diceva la mia di mamma
Erminiottone Lufthansameeeehhh 19 Marzo 2022 #9 samir ha scritto: bel biondino ... bel in fasa brut in piasa , diceva la mia di mamma Clicca per allargare... Me l’ha detto anche mio nonno Zona?
samir ha scritto: bel biondino ... bel in fasa brut in piasa , diceva la mia di mamma Clicca per allargare... Me l’ha detto anche mio nonno Zona?
samir Forumer storico 19 Marzo 2022 #10 Erminiottone ha scritto: Me l’ha detto anche mio nonno Zona? Clicca per allargare... zona rossa e col peso del tricolore
Erminiottone ha scritto: Me l’ha detto anche mio nonno Zona? Clicca per allargare... zona rossa e col peso del tricolore