ceccotti enzo 20 Marzo 2022 #22 titano ha scritto: Senti...ma...da piccolo hai avuto dei traumi ? Clicca per allargare... no, ma da grande sì. E probabilmente proprio perché non li ho avuti da piccolo e non ho imparato a diffidare.
titano ha scritto: Senti...ma...da piccolo hai avuto dei traumi ? Clicca per allargare... no, ma da grande sì. E probabilmente proprio perché non li ho avuti da piccolo e non ho imparato a diffidare.
titano Forumer storico 20 Marzo 2022 #23 ceccotti ha scritto: no, ma da grande sì. Clicca per allargare... Allora girati che te ne procuro un altro...
ceccotti ha scritto: no, ma da grande sì. Clicca per allargare... Allora girati che te ne procuro un altro...
ceccotti enzo 20 Marzo 2022 #25 titano ha scritto: Allora girati che te ne procuro un altro... Clicca per allargare... trovi attraenti i maschi nerboruti?
titano ha scritto: Allora girati che te ne procuro un altro... Clicca per allargare... trovi attraenti i maschi nerboruti?
titano Forumer storico 20 Marzo 2022 #26 ceccotti ha scritto: trovi attraenti i maschi nerboruti? Clicca per allargare... Per i maschi nerboruti uso la controfigura...ovvero Bluck
ceccotti ha scritto: trovi attraenti i maschi nerboruti? Clicca per allargare... Per i maschi nerboruti uso la controfigura...ovvero Bluck
bluck Forumer storico 20 Marzo 2022 #27 titano ha scritto: Per i maschi nerboruti uso la controfigura...ovvero Bluck Clicca per allargare... Eccomi. Biavo, mi fai na pippa
titano ha scritto: Per i maschi nerboruti uso la controfigura...ovvero Bluck Clicca per allargare... Eccomi. Biavo, mi fai na pippa
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 20 Marzo 2022 #30 a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 648319 Clicca per allargare... Che carino. Eri timido, da piccolo
a323109 ha scritto: Vedi l'allegato 648319 Clicca per allargare... Che carino. Eri timido, da piccolo