Quando l'america sprofondera'...parte seconda

ragazzi, ho parlato in maniera molto confidenziale con un personaggio molto noto che lavora negli USA (per correttezza non dico chi) , mi ha giurato che ormai il sentiment è talmente giù che le persone non consumano, prendono la metro invece dell'auto,non si spende più etc etc. che il dato sia taroccato è palese. oltretutto questa persona mi riferisce di banche in perenne crisi ancora. insomma lì le cose sono davvero estreme, ma il comportamento dell'azionario sembrerebbe davvero pilotato da mani forti. bisogna capire dove vogliono portarlo.
anche in USA sono increduli dei corsi azionari

ma ne siete così sicuri? Vado negli states ogni 3 mesi l'unica cosa che appare lampante è la confusione nelle persone che razionalmente non comprendono come la crisi sia iniziata. Non comprendono nemmeno logiche di salvataggio mai applicate qui (noi in europa le applichiamo da anni con gli aiuti di stato). Aiuti che vuoi o non vuoi hanno permesso a BAC di chiudere già oggi un aumento di capitale da 34bil in meno di 3 settimane
Ora gli assett a bilancio saranno pure taroccati ma pare evidente la capacità degli istituti di credito a far denari
Non vorrei che tutta la crisi vista fosse stata una battaglia sul credito sfuggita di mano e riassorbita con un patto fra governi e banche

ahhhh dimenticavo i denari le banche nell'ultimo mese e mezzo li hanno fatti spennando noi piccoli Tutti Short

Rotti i 69 ....;)

E' FATTA!:)

ormai sono sotto scacco...anzi scacco matto!:)
double top su indici usa da domani!

se provano a salire il crudo supera 70 e esplode e la borsa crolla subito dopo, quindi si convinceranno a scendere prima , diciamo circa 10% in usa, 15% circa da noi....e poi aspetto il nuovo mf...

IL GAIN E' VICINO...VIENI A ME GAIN...VIENI DA FILO!:)

p.s. PER CHI ASPETTA I 21000, I 22000, I 23000 E OLTRE....FATE CIAO CIAO CON LA MANINA....

Filo, ma conosci The gang?
Era un gruppo rock di contestazione che andava alla fine degli anni '90. Io li ho visti a Tortoreto un'estate (ero in vacanza da un amico di Teramo).
Mi disse: "So de Filottrano". Era cannato perso.
Bei tempi.

Cito da The gang: "'till the the last bullet 'till the last breath for the freedom of Salvador, libre El Salvador".

A me non me ne frega nulla della politica e del salvador, ma teniamo gli short fino alla morte, poi capitolano.

Users who are viewing this thread

Back
Alto