Quando l'america sprofondera'...parte seconda

trasparente.gif
MF DJ News09/06/09 16.33.54 Usa: Geithner, con recupero economia lavoreremo per taglio deficit
trasparente.gif
MF DJ News09/06/09 16.33.25 Usa: Geithner, non ci sara' aumento sostanziale entrate fino a 2011
trasparente.gif
MF DJ News09/06/09 16.32.41 Usa: Geithner, piano riforma finanziaria in prossime settimane
trasparente.gif
MF DJ News09/06/09 16.31.50 Usa: Geithner, stiamo affrontando sfide 'decisamente sostanziali'

non ci sarà aumetno delle entrate ma si lavorerà per taglio deficit, sicuramente aggiungo io, impoverendo sempre di più una nazione ....

Armnstrong arranca sulla salita.....
Sembra Moser nei gran premi della montagna.
Finito il doping nun ce la fa più!

Aspettavo un ribasso delle borse nell'ordine di un 10-15%, graduale, che calmierasse il prezzo del petrolio,
che desse tempo alla ripresa di arrivare, ai tassi di aumentare lentamente, agli indicatori di riprendere fiato, e che costruisse un pattern di medio periodo....

Sta prendendo sempre piu' piede l'ipotesi 2, crudo in speculazione, va in euforia, e arriva un crollo delle borse fulminante e repentino, -20-30% in uno due giorni...stile 1987...
Stile aig, gm, lehman.....
Il disordine del sistema usa e' tale, che puo' rendere irrazionale il mercato da farlo crollare in maniera spaventosa e repentina...
Il petrolio sopra i 70 mi spaventa....sti figli di buona donna dell'oligarchia finanziaria americana stanno speculando come e piu' di prima,e piu' di prima ci troveremo tutti a pagare....
Sperimo di no....sarebbero azzi per tutti noi....

:)
ho visto il video, e' triste dirlo, ma il frate aveva ragione...povero massimo troisi e' morto subito dopo....pensaci...

Vedi, a volte uno sembra una cassandra, in realta'
riesce solo a prevedere una cosa triste che altri
non immaginano....
Io ho vissuto il 1987...mi sembra la borsa usa fece -27% in un giorno....un giorno, tutti si svegliano e all'improivviso vogliono tutti vendere....

:)
ho visto il video, e' triste dirlo, ma il frate aveva ragione...povero massimo troisi e' morto subito dopo....pensaci...

Vedi, a volte uno sembra una cassandra, in realta'
riesce solo a prevedere una cosa triste che altri
non immaginano....
Io ho vissuto il 1987...mi sembra la borsa usa fece -27% in un giorno....un giorno, tutti si svegliano e all'improivviso vogliono tutti vendere....

ti facevo giovane...:D...ma quanti anni hai?

Users who are viewing this thread

Back
Alto