bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #11 rikirix ha scritto: Suggerisco alla moderazione di mettere questo 3d in sticky come esempio di altruismo e bontà di Quore. Clicca per allargare... Bontà come un cassonetto della spazzatura
rikirix ha scritto: Suggerisco alla moderazione di mettere questo 3d in sticky come esempio di altruismo e bontà di Quore. Clicca per allargare... Bontà come un cassonetto della spazzatura
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Luglio 2021 #12 bluck ha scritto: Magari sopperiscono col carisma e la simpatia. Clicca per allargare... "un membro notevole può aiutare" mi suggeriscono dalla regia...
bluck ha scritto: Magari sopperiscono col carisma e la simpatia. Clicca per allargare... "un membro notevole può aiutare" mi suggeriscono dalla regia...
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Luglio 2021 #13 score and Jones ha scritto: Una volta conobbi una che diceva di avere lo strabismo di venere. Col casso,aveva gli occhi che litigavano. Sembrava Marty Feldman. Clicca per allargare... Forse so di chi parli.....si credeva gran fika vero?
score and Jones ha scritto: Una volta conobbi una che diceva di avere lo strabismo di venere. Col casso,aveva gli occhi che litigavano. Sembrava Marty Feldman. Clicca per allargare... Forse so di chi parli.....si credeva gran fika vero?
score and Jones ricercatore di cazzari 31 Luglio 2021 #14 Ma uno brutto/a è mai stato corteggiato? Forse da un simile. Ma avere gnocche che ti scrivono lettere d'amore.... rikirix ha scritto: Forse so di chi parli.....si credeva gran fika vero? Clicca per allargare... Non penso. A meno che tu non sia stato a Rivolta negli anni 90.
Ma uno brutto/a è mai stato corteggiato? Forse da un simile. Ma avere gnocche che ti scrivono lettere d'amore.... rikirix ha scritto: Forse so di chi parli.....si credeva gran fika vero? Clicca per allargare... Non penso. A meno che tu non sia stato a Rivolta negli anni 90.
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #15 score and Jones ha scritto: Una volta conobbi una che diceva di avere lo strabismo di venere. Col casso,aveva gli occhi che litigavano. Sembrava Marty Feldman. Clicca per allargare... Figa Marty Feldman. Io c'avevo pure la maschera a carnevale
score and Jones ha scritto: Una volta conobbi una che diceva di avere lo strabismo di venere. Col casso,aveva gli occhi che litigavano. Sembrava Marty Feldman. Clicca per allargare... Figa Marty Feldman. Io c'avevo pure la maschera a carnevale
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #16 score and Jones ha scritto: Ma uno brutto/a è mai stato corteggiato? Forse da un simile. Ma avere gnocche che ti scrivono lettere d'amore.... Non penso. A meno che tu non sia stato a Rivolta negli anni 90. Clicca per allargare... Era la Gina Ardemindiocc?
score and Jones ha scritto: Ma uno brutto/a è mai stato corteggiato? Forse da un simile. Ma avere gnocche che ti scrivono lettere d'amore.... Non penso. A meno che tu non sia stato a Rivolta negli anni 90. Clicca per allargare... Era la Gina Ardemindiocc?
rikirix Raddrizzatore di banane 31 Luglio 2021 #17 score and Jones ha scritto: Ma uno brutto/a è mai stato corteggiato? Forse da un simile. Ma avere gnocche che ti scrivono lettere d'amore.... Non penso. A meno che tu non sia stato a Rivolta negli anni 90. Clicca per allargare... ah no....eppoi quella che dico io era pure narcisista borderline con tratti di qualcos'altro....boh...
score and Jones ha scritto: Ma uno brutto/a è mai stato corteggiato? Forse da un simile. Ma avere gnocche che ti scrivono lettere d'amore.... Non penso. A meno che tu non sia stato a Rivolta negli anni 90. Clicca per allargare... ah no....eppoi quella che dico io era pure narcisista borderline con tratti di qualcos'altro....boh...
bluck Forumer storico 31 Luglio 2021 #18 rikirix ha scritto: ah no....eppoi quella che dico io era pure narcisista borderline con tratti di qualcos'altro....boh... Clicca per allargare... Non faceva culturismo?
rikirix ha scritto: ah no....eppoi quella che dico io era pure narcisista borderline con tratti di qualcos'altro....boh... Clicca per allargare... Non faceva culturismo?
score and Jones ricercatore di cazzari 31 Luglio 2021 #19 bluck ha scritto: Non faceva culturismo? Clicca per allargare... forse turismo col cul.
score and Jones ricercatore di cazzari 31 Luglio 2021 #20 O cazzz mi ero scordato del KING!! Altro mitico figaccione partenopeo.