Quando si dice una donna di carattere...... (2 lettori)

carrodano

Forumer storico
I tuoi consigli sono bellissimi
grazie giovakkino
tu sai come convincere................

pensa che io dopo anche otto ore di conversazione ininterrotta....tutto quello che
ottengo è
non penserai che io ti dica quello che tu vorresti sentire da me
non te lo dico....non te lo posso dire....non lo dirò mai......

non puoi pretendere che ti dedichi tutto il mio tempo libero
non lo puoi pretendere

e poi cosa vuol dire
passare insieme
tutto questo tempo
non significa proprio
nulla

solo perchè stiamo benissimo insieme
tu pensi che io pensi quello che tu pensi.
Guarda che io non penso quello che tu stai pensando in questo momento, quindi pensa qualcos'altro. Grazie.


Purtroppo non riesco a convincerla di nulla. :)
 

carrodano

Forumer storico
Una donna di carattere
l'ho capito quando disse

tu non mi hai mai visto veramente inca.ta

tu dimmi come fai a non essere eternamente innamorato di questa donna

va bè ne riparliamo tra 15 anni

nel frattempo spero di convincerla di qualcosa...... :)

una guerriera celtica con un quarto di sangue della magna grecia......

:help: :help: :help:

l'aiuto richiesto è puramente metaforico
naturalmente
perchè io ho sangue longobardo nelle vene...... :)
 

carrodano

Forumer storico
in ogno caso
se volesse
farebbe a pezzi....il mio cuoricino longobardo......altro che uomo zerbino.....

però quando gli ho detto

tu non mi hai mai visto veramente inca.to

si è calmata......fingevo naturalmente il mio cuore è totalmente nelle sue mani e lei lo sa......

però gli ho detto anche.....

se intuisci che il mio cuore su sta frantumando fermami ok. :)

in ogni caso
se morissi per lei
sarei contento
ok.
 

nonmollare

Moderator
in ogno caso
se volesse
farebbe a pezzi....il mio cuoricino longobardo......altro che uomo zerbino.....

però quando gli ho detto

tu non mi hai mai visto veramente inca.to

si è calmata......fingevo naturalmente il mio cuore è totalmente nelle sue mani e lei lo sa......

però gli ho detto anche.....

se intuisci che il mio cuore su sta frantumando fermami ok. :)

in ogni caso
se morissi per lei
sarei contento
ok.

questo è il 3d che ti dicevo, non so se sei contento di questo amarcord.
se non lo vuoi lo rimetto nel limbo
 

mostromarino

Guest
in ogno caso
se volesse
farebbe a pezzi....il mio cuoricino longobardo......altro che uomo zerbino.....

però quando gli ho detto

tu non mi hai mai visto veramente inca.to

si è calmata......fingevo naturalmente il mio cuore è totalmente nelle sue mani e lei lo sa......

però gli ho detto anche.....

ok.

gli ho detto ??

ma é un uomo??

:eek:
 

nonmollare

Moderator
Karrodano m' bè :rolleyes: ...lasciala respirare :V

permettimi :-o ma questo atteggiamento la allontana invece di farla avvicinare, le donne bisogna trattarle con distakko, l' uomo devi essere la parte forte non lei.....agire con attenzione e astuzia si deve altrimeti :bye:

Scolta bene l' amico Giovakkino nè.... :cool:
la donna è un essere strano, noi poveri uomini pensiamo che esaudire ogni loro desiderio oppure innondarle di attenzionI possa in un certo senso legarle ankora + a noi..............SBAGLIATISSIMO !!!!
Loro xfide non vogliono dall' uomo cose scontate, vogliono : imprevedibilità...emozioni...virilità.....indipendenza ed essere a volte anke trattate male ( non con sgarbo ma con distakko )
L' uomo ha il compito di far capire alla sua compagna che è sempre pronto a trovarne un altra, gli istanti che lui passa con lei posso finire in qualsiasi momento, che è lì x lei desideroso di averla anke se sono passati anni ed anni insieme ma con un okkio sempre fuori dalla finestra a guardare il mondo ;)
NO assolutamente diventare un uomo Zerbino, oppure corrergli appresso ripetendo sempre gli stessi concetti all' infinito..........................GUAI !!!!!!!!
Tutelare i suoi spazi, spronarla versi i suoi interessi, non invadere quell' autonomia che cerca ...........................MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poki complimenti ma al momento giusto e nel luogo giusto, evitare di farglieli prima o durante un possibile amplesso.......................SCONTATISSIMI !!!!!!!! Potreste anke fare un sgarro all' eccezione maaaaaaaaaaa non esagerate col miele.....poko gradito da taluni esemplari.... :no:
Un pikkolo " sei bella " magari quando ritorna a casa dopo ore di lavoro........quando lei si sente + giù è tattika consigliata e brevettata, il maskio deve xò con la sua sensibilità capire il momento giusto x mettere in circolo un pò di zukkero... :-o ...........ESSERE RUFFIANI !!!!!
Evitare regali che non hanno senso, ma ricondarsi gli eventi importanti : data metrimonio, fidanzamento eccecc senza preannnciarli mesi e giorni prima, moltissimi esemplari femminili apprezzano che l' uomo la stupisca ricardandosi ste cose e poi lei dirà es :" Oh, Giovakkino eri così preso dal lavoro invece te nei sei ricordato !!!!!!!" Il tutto contornato da una bella bottiglia del suo vino preferito almeno con una fava prendete 2 piccioni dimostrando anke di ricordarvi i suoi gusti :help: .........UTILISSIMO !!!!!!!!
Se avete la vena poetika x le poesie d' amore rikordatevi di non andare in surplus e soprattutto prima accertatevi che gradisca, taluni esemplarisi annoiano e sorvolano ed invece il maskio pensa d' aver fatto qualkosa di straordinario :( ............ACCLARARE !!!
Importantissimo non farla slegare dalle sue amike, permettergli di uscire da sola oppure in compagnia, fargli mantenere un autonomia sociale è di fondamentale importanza se no il primo diverbio o incrinatura del rapporto potrebbe saltar fuori la questione ...................LIBERTà !!!!!!!!! senza infilarsi sempre a dietro come un polipo :-o
Questa è dura nè lo sò lo sò ma bisogna farlo :sad: :sad: .............ricordarsi di fare gli auguri alla madre x compleanno, festa della mamma , della donna ecc ecc una telefonata alla sera prima di cena con lei PRESENTE, ma non fatevene akkorgere che lo fate x piaggeria nei suoi confornti, cercare la naturalezza e spontaneità del gesto denotando sensibilità ...........ORRIBILE MA NECESSARIO !!!!
Evitare nomignoli come : amore tesoro oppure quel ti amo inserito in tutti i discorsi, lasciare xdere ...chiamarla x nome e basta senza storpiature mielose :-o.......FURBIZIA !!!!!

-continua-

trovato :up:
 

Imark

Forumer storico
Originalmente inviato da Giovakkino Lamòttazzo
Karrodano m' bè :rolleyes: ...lasciala respirare :V

permettimi :-o ma questo atteggiamento la allontana invece di farla avvicinare, le donne bisogna trattarle con distakko, l' uomo devi essere la parte forte non lei.....agire con attenzione e astuzia si deve altrimeti :bye:

Scolta bene l' amico Giovakkino nè.... :cool:
la donna è un essere strano, noi poveri uomini pensiamo che esaudire ogni loro desiderio oppure innondarle di attenzionI possa in un certo senso legarle ankora + a noi..............SBAGLIATISSIMO !!!!
Loro xfide non vogliono dall' uomo cose scontate, vogliono : imprevedibilità...emozioni...virilità.....indipend enza ed essere a volte anke trattate male ( non con sgarbo ma con distakko )
L' uomo ha il compito di far capire alla sua compagna che è sempre pronto a trovarne un altra, gli istanti che lui passa con lei posso finire in qualsiasi momento, che è lì x lei desideroso di averla anke se sono passati anni ed anni insieme ma con un okkio sempre fuori dalla finestra a guardare il mondo ;)
NO assolutamente diventare un uomo Zerbino, oppure corrergli appresso ripetendo sempre gli stessi concetti all' infinito..........................GUAI !!!!!!!!
Tutelare i suoi spazi, spronarla versi i suoi interessi, non invadere quell' autonomia che cerca ...........................MAI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Poki complimenti ma al momento giusto e nel luogo giusto, evitare di farglieli prima o durante un possibile amplesso.......................SCONTATISSIMI !!!!!!!! Potreste anke fare un sgarro all' eccezione maaaaaaaaaaa non esagerate col miele.....poko gradito da taluni esemplari.... :no:
Un pikkolo " sei bella " magari quando ritorna a casa dopo ore di lavoro........quando lei si sente + giù è tattika consigliata e brevettata, il maskio deve xò con la sua sensibilità capire il momento giusto x mettere in circolo un pò di zukkero... :-o ...........ESSERE RUFFIANI !!!!!
Evitare regali che non hanno senso, ma ricondarsi gli eventi importanti : data metrimonio, fidanzamento eccecc senza preannnciarli mesi e giorni prima, moltissimi esemplari femminili apprezzano che l' uomo la stupisca ricardandosi ste cose e poi lei dirà es :" Oh, Giovakkino eri così preso dal lavoro invece te nei sei ricordato !!!!!!!" Il tutto contornato da una bella bottiglia del suo vino preferito almeno con una fava prendete 2 piccioni dimostrando anke di ricordarvi i suoi gusti :help: .........UTILISSIMO !!!!!!!!
Se avete la vena poetika x le poesie d' amore rikordatevi di non andare in surplus e soprattutto prima accertatevi che gradisca, taluni esemplarisi annoiano e sorvolano ed invece il maskio pensa d' aver fatto qualkosa di straordinario :-( ............ACCLARARE !!!
Importantissimo non farla slegare dalle sue amike, permettergli di uscire da sola oppure in compagnia, fargli mantenere un autonomia sociale è di fondamentale importanza se no il primo diverbio o incrinatura del rapporto potrebbe saltar fuori la questione ...................LIBERTà !!!!!!!!! senza infilarsi sempre a dietro come un polipo :-o
Questa è dura nè lo sò lo sò ma bisogna farlo :sad: :sad: .............ricordarsi di fare gli auguri alla madre x compleanno, festa della mamma , della donna ecc ecc una telefonata alla sera prima di cena con lei PRESENTE, ma non fatevene akkorgere che lo fate x piaggeria nei suoi confornti, cercare la naturalezza e spontaneità del gesto denotando sensibilità ...........ORRIBILE MA NECESSARIO !!!!
Evitare nomignoli come : amore tesoro oppure quel ti amo inserito in tutti i discorsi, lasciare xdere ...chiamarla x nome e basta senza storpiature mielose :-o.......FURBIZIA !!!!!

-continua-

-----------------------

Però, mi sa che devo rivalutare Giovakkino... :-o :lol:

Mostra un sorprendente know how sul tema...
 

MissT

Forumer storico
I tuoi consigli sono bellissimi
grazie giovakkino
tu sai come convincere................

pensa che io dopo anche otto ore di conversazione ininterrotta....tutto quello che
ottengo è
non penserai che io ti dica quello che tu vorresti sentire da me
non te lo dico....non te lo posso dire....non lo dirò mai......

non puoi pretendere che ti dedichi tutto il mio tempo libero
non lo puoi pretendere

e poi cosa vuol dire
passare insieme
tutto questo tempo
non significa proprio
nulla

solo perchè stiamo benissimo insieme
tu pensi che io pensi quello che tu pensi.
Guarda che io non penso quello che tu stai pensando in questo momento, quindi pensa qualcos'altro. Grazie.


Purtroppo non riesco a convincerla di nulla. :)

:D:D:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=8zdP_Qq96po&feature=related]Cara ti amo - Elio e le storie tese - YouTube[/ame]
 

Users who are viewing this thread

Alto