QUANDO TUTTI I GIORNI DIVENTANO UGUALI E' PERCHE' NON CI SI ACCORGE PIU' DELLE COSe

se l'Italia pareggia puo' in qualchemodo passare?

cioè se la Spagna vince e l'Italia pareggia passiamo?

grazie

Se la Croazia vince e l'Italia pareggia? passa Spagna e croazia giusto?

ma se la Croazia vince e l'Italia vince? passano Italia e Croazia? giusto

ci sarebbe da shortarsi la casa sull'euro..

ma , se il riscontro sono le perdite dei listini Usa, finora i volumi in discesa sono quasi nulli ...bassi

morale : si sta attendendo qualche bacchettata magica dal G20

e non conviene siortare...

ci sarebbe da shortarsi la casa sull'euro..

ma , se il riscontro sono le perdite dei listini Usa, finora i volumi in discesa sono quasi nulli ...bassi

morale : si sta attendendo qualche bacchettata magica dal G20

e non conviene siortare...
Io ho visto che l'euro più di tanto non perde... non so se sono gli americani a comprare per non far valutare troppo il dollaro e così non esportare, ma appena va sotto certi valori iniziano a ricomprare

e' troppo un simbolo l'euro, in questo momento..

una sua caduta significherebbe vanificare tutto quello che si sta preparando da un mese : elezioni ( fatte) e G20

ma non ho la piu' pallida idea di cosa possa essere la soluzione di un problema irrisolvibile come quello dei debiti..sovrani e non

e questo lo si percepisce dal movimento a scendere da un lato ( giusto)..e dall'altro lato chi lo sostiene ( un po' forzato)

Ultima modifica:
zio ladro
nello svuotare la lavastoviglie
ho rotto il bicchiere del mc donalds..
stasera chi lo sente "ATiila il flagello di Dio"...
mi sta che stasera mangierò uno splendido mc menù.. :sad::sad::sad::sad::sad:

zio porco ti fustigherei a sangue .... :wall::wall: ma tu pensa tutto il giorno al lavoro rientra e ti trova il bicchiere rotto :clava::clava: anzi con il ferro spinato ti legherei poi mi diverterei con la corrente .....ma si puo' :moglie::moglie::D

Users who are viewing this thread

Back
Alto