QUANDO TUTTI I GIORNI DIVENTANO UGUALI E' PERCHE' NON CI SI ACCORGE PIU' DELLE COSe

e' troppo un simbolo l'euro, in questo momento..

una sua caduta significherebbe vanificare tutto quello che si sta preparando da un mese : elezioni ( fatte) e G20

ma non ho la piu' pallida idea di cosa possa essere la soluzione di un problema irrisolvibile come quello dei debiti..sovrani e non

e questo lo si percepisce dal movimento a scendere da un lato ( giusto)..e dall'altro lato chi lo sostiene ( un po' forzato)

si parla di euro-bond light :eek::eek::help:

zio porco ti fustigherei a sangue .... :wall::wall: ma tu pensa tutto il giorno al lavoro rientra e ti trova il bicchiere rotto :clava::clava: anzi con il ferro spinato ti legherei poi mi diverterei con la corrente .....ma si puo' :moglie::moglie::D

:sad::sad::sad:
hai perfettamente ragione
sono proprio un essere inutile...
quasi quasi mi candico alla primarie del PD... :wall::wall::D

Se la Croazia vince e l'Italia pareggia? passa Spagna e croazia giusto?

ma se la Croazia vince e l'Italia vince? passano Italia e Croazia? giusto

ma perche' devi stare li a scervellarti con questi conti sulla partita?

ma se non sai neanche a quanto hai in carico l'xbear?...:D:D

Ultima modifica:
beh a questo punto se l'Italia vince fa 3 punti e va a 5

e se spagna e croazia pareggiano?
chi passa?

croazia sarebbe a 5

:-?

zio ladro ninjia mi hai preo per Platini...:D:D:D
vanno tutte a 5.
ma se loro pareggiano 2 a 2 o più (3-3 4-4 etc)
passanno loro per maggio numero di reti segnate nello scontro diretto ..vedasi BISCOTTO!

zio ladro ninjia mi hai preo per Platini...:D:D:D
vanno tutte a 5.
ma se loro pareggiano 2 a 2 o più (3-3 4-4 etc)
passanno loro per maggio numero di reti segnate nello scontro diretto ..vedasi BISCOTTO!
E stai tranquillo che glie lo preparano... e pure al cacao :-o:d:.
E so già che diranno che siamo stati sfortunati perchè usciamo dagli europei senza aver perso una partita :-o:wall:

Prendetemi pure per u' fondo du schiena......ma se questo l'avesse detto tremorti.....

MONTI, MERCATI CONVINTI CHE NON BASTA GRECIA - ''Vediamo che i mercati non sono convinti che basti solo'' il voto in Grecia ma ''serva una maggiore integrazione: tutti dobbiamo andare avanti in questa direzione per superare i 'vizi di origine' della formazione europea. Lo ha detto il Premier Mario Monti a Los Cabos. 'Nessuno pensa che l'Ue sia l'unica fonte del problema'' della crisi che ha avuto ''origine da squilibri in altri Paesi tra cui gli Usa che sono stati tra i protagonisti'', ha aggiunto il premier.
MONTI, DEFINIRE ROAD MAP PER EURO - "Ora va definita una chiara road map con interventi concreti per rendere l'euro più credibile", ha aggiunto Monti parlando di "lavori intensi" in vista del vertice di fine mese "che passerà anche da Roma il 22 giugno" nell'incontro in programma Monti-Merkel-Hollande-Rajoy.

Users who are viewing this thread

Back
Alto