silpla2000
che bello il yo yo
la mattina prendi un caramella rossa e una verde le butti in aria se esce la rossa si scende se esce la verde si scendeBoh io non capisco un kazzo guardo solo i colori se sono rossi o verdi...
la mattina prendi un caramella rossa e una verde le butti in aria se esce la rossa si scende se esce la verde si scendeBoh io non capisco un kazzo guardo solo i colori se sono rossi o verdi...
Per me vengono suma com'è quella tecnica di far correre i gain e tagliere i loss..
me la speigate bene.. allora stamatina ero in gain.li ho lasciati correre (all'indietro) e mo sono in loss...
quindi adesso taglio...
Ma che càzzo vuoi abbassare che tanto non stoppi mai!!!resistito bene
46 euri ora...
non mollo..
abbasso lo stop sul nostrano a 13.400 da 13.700
13.100 prossimo supportino
la mattina prendi un caramella rossa e una verde le butti in aria se esce la rossa si scende se esce la verde si scende
Se qualcuno me la "spiegherebbe" magari la "capirebbi" pure io . Le rarissime volte che ci becco e lascio correre .... si trasforma in un gamberoma com'è quella tecnica di far correre i gain e tagliere i loss..
me la speigate bene.. allora stamatina ero in gain.li ho lasciati correre (all'indietro) e mo sono in loss...
quindi adesso taglio...
ma com'è quella tecnica di far correre i gain e tagliere i loss..
quindi adesso taglio...
Zio porko.....
l'altra sera in pizzeria:
coperto (forchetta+coltello+tovagliolo) = 1,80
pizza margherita con mozz. bufala = 8,50
coca media = 4,00
quattordicieuroetrenta a testa.... gruppo di 6 più di 85 euros.....
--------------------------
Pizza Margherita in Sicilia = euro 3,50
Zio kane.
Zio porko.....
l'altra sera in pizzeria:
coperto (forchetta+coltello+tovagliolo) = 1,80
pizza margherita con mozz. bufala = 8,50
coca media = 4,00
quattordicieuroetrenta a testa.... gruppo di 6 più di 85 euros.....
--------------------------
Pizza Margherita in Sicilia = euro 3,50
Zio kane.