QUANDO TUTTI I GIORNI DIVENTANO UGUALI E' PERCHE' NON CI SI ACCORGE PIU' DELLE COSe

Faccio un attimo il professorino (lo so che sono odioso, ma vi voglio bene e mi rompe che lossiate).

Il problema è guardare il trend primario.
Se il trend primario è short, sarebbero gli short quelli che bisogna lasciar correre... non i long :rolleyes:
:up::bow: Il problema è che ci sto rimettendo parecchio e ogni salitina la vedo come un possibile recupero. Invece devo imparare ad accontentarmi delle bricioline :wall::wall::wall::rolleyes:

:up::bow: Il problema è che ci sto rimettendo parecchio e ogni salitina la vedo come un possibile recupero. Invece devo imparare ad accontentarmi delle bricioline :wall::wall::wall::rolleyes:
Se uno deve tenere a mo di cassettista allora è meglio prendere titoli dal dividendo corposo (Enel, Eni, Terna).
Se invece si vuol fare speculazione vanno bene i titoli tipo bancari (o titolini sottili), ma nel caso non vadano nelle direzione sperata è meglio chiudere subito e casomai riprovare da più in basso.
Sia ben chiaro che i consigli li do perchè anch'io ci sono passato perdendo i miei bei soldini (tanti per il mio capitale, casomai sciocchezze per altri) per cui posso dire cdi essermi fatto l'esperienza sul campo.

Zio porko.....
l'altra sera in pizzeria:
coperto (forchetta+coltello+tovagliolo) = 1,80
pizza margherita con mozz. bufala = 8,50
coca media = 4,00
quattordicieuroetrenta a testa.... gruppo di 6 più di 85 euros..... :wall:
--------------------------
Pizza Margherita in Sicilia = euro 3,50 :eek:

Zio kane.

6 persone 85 euro? pochissimo. da noi in pizzeria 3 persone 85 euros

:)

Users who are viewing this thread