a323109 Trafficante 30 Giugno 2021 #3 C'è una bottiglia del riciclo? Io l'olio del tonno lo uso per condire i fagioli
mvdvec Aquila della notte 30 Giugno 2021 #4 a323109 ha scritto: C'è una bottiglia del riciclo? Io l'olio del tonno lo uso per condire i fagioli Clicca per allargare... olio a kilometro zero
a323109 ha scritto: C'è una bottiglia del riciclo? Io l'olio del tonno lo uso per condire i fagioli Clicca per allargare... olio a kilometro zero
Robydamatt l'è tut un gran cinema 30 Giugno 2021 #5 a323109 ha scritto: C'è una bottiglia del riciclo? Io l'olio del tonno lo uso per condire i fagioli Clicca per allargare... io lo metto in un contenitore e poi lo uso per accendere il fuoco dei falò
a323109 ha scritto: C'è una bottiglia del riciclo? Io l'olio del tonno lo uso per condire i fagioli Clicca per allargare... io lo metto in un contenitore e poi lo uso per accendere il fuoco dei falò
franky1 Forumer storico 30 Giugno 2021 #6 C'è anche chi lo filtra e poi lo mette nel serbatoio della propria auto diesel. Io no eh, ci mancherebbe.
C'è anche chi lo filtra e poi lo mette nel serbatoio della propria auto diesel. Io no eh, ci mancherebbe.
a323109 Trafficante 30 Giugno 2021 #7 mvdvec ha scritto: olio a kilometro zero Clicca per allargare... E anche "Economia Circolare"
Lenor Forumer attivo 30 Giugno 2021 #8 titano ha scritto: Potrebbe essere peggio. Potrebbe piovere (cit.) Clicca per allargare... potrebbero bannarmi
titano ha scritto: Potrebbe essere peggio. Potrebbe piovere (cit.) Clicca per allargare... potrebbero bannarmi