Fleursdumal
फूल की बुराई
Ed ha scritto:Fleursdumal ha scritto:Misteri della psiche di Ed , da un lato non lascerebbe il portafoglio su un tavolo dove siede anche il president però dall'altro lo ritiene il più degno per il governucolo italico. Come vedi cara Ed sono anch'io un provocatore
D'altro canto considero la maggior parte delle cose che hai scritto facilmente smontabili , senza spocchia naturally solo mie opinioni che puoi leggittimamente criticare a tua volta
Allora tu dici che Francia e Germania lo attaccano perchè sono in crisi economica e vogliono tenere al suo posto l'italietta, che secondo te va meglio. Mahhhhhhhhh con l'euro debole mi devi spiegare dove sta il nostro vantaggio competitivo rispetto agli altri paesi europei
Quando poi asserisci che scese in campo per difendere l'Italia dal terribile pericolo costituito dai post-comunisti di Occhetto , Occhetto signori , uno che forse avrà passato la metà della sua vita ad asciugarsi lacrimette con un fazzolletto , pecchi come minimo di grossolana ingenuità
Associare poi berlusconi a Gorbaciov è un bel coupe de theatre , il primo ha abolito il reato di falso in bilancio , il secondo ha solamente contribuito a far cadere il muro di Berlino , hanno cmq tutti e due a che fare col comunismo
ultima perla : tu scrivi testuale "Ma avrà contribuito a insegnare, forse, alla classe dirigente italiana a cercare di fare le cose per bene"
eheheh ma dimmi te per che cosa potrà mai passare alla storia il b , anzi c'è da rimpiangere i vecchi dc, eresia eresia , che anche Craxi sul piano dell'immagine e della sostanza era cinquanta piani sopra
Quando dici che non hai visto credibili alternative in questi anni , allora evidentemente hai vissuto in un altro pianeta come di un altro pianeta era il governo con Prodi e Ciampi che ci ha portato in Europa al contrario di quel che volevano fare Treconti&soci , certo poi hanno fatto una brutta fine ma avevano commesso il tremendo errore di portare con sè bertinotti , come vedi è sempre colpa dei comunisti se le cose vanno male in italia
Au revoir ma chere
Prendo il tuo ragionamento come atto di fede. Del resto se sei apparso alla madonna, qualcosa di superiore l'avraii pure
Personalmente concordo con genesta e tra due mali, scelgo il minore, che per me è il berlusca, per te che ne so
Ma sì, che lo so
Ed
Ma no , che non lo sai