Quanto costano i preti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cip1 ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

e chi l'ha detto che l'8xmille e' volontario?
se non scrivi nulla,
vanno comunque alla chiesa cattolica, per una sbiriguda supercazzola, di perequazione.
ad occhio il 98 va alla chiesa,
lo 0,5 ai valdesi
lo 0,5 agli aventisti del giorno dopo
lo 0,5 allo stato

il 5% mille se voglio lo do, se no lo do allo stato

l'8 x mille se voglio lo do alla chiesa, se no glielo do lo stesso....

GIUSTO ALBATROS, NESSUNA VOLONTARIETA': IN SOSTANZA LA CHIESA SI PRENDE QUASI TUTTO IL NOSTRO OTTO PER MILLE ANCHE SE NON SCRIVIAMO NIENTE.

DI PIU' ANCHE CHI LO CONSEGNA ALLO STATO SI E' VISTO ASSEGANRE IL SUO OTTO PER MILLE PER IL RESTAURO DI CHIESE!!!!!!!!!!!

Albatros ha scritto:
e chi l'ha detto che l'8xmille e' volontario?
se non scrivi nulla,
vanno comunque alla chiesa cattolica, per una sbiriguda supercazzola, di perequazione.
ad occhio il 98 va alla chiesa,
lo 0,5 ai valdesi
lo 0,5 agli aventisti del giorno dopo
lo 0,5 allo stato

il 5% mille se voglio lo do, se no lo do allo stato

l'8 x mille se voglio lo do alla chiesa, se no glielo do lo stesso....

e quale decreto lo stabilisce?

tra l'altro, seguendo il tuo ragionamento, varrebbe lo stesso discorso anche per il 5 per mille che va alle onlus, o va allo Stato o va allo Stato

allora

gagliardo ha scritto:
GIUSTO ALBATROS, NESSUNA VOLONTARIETA': IN SOSTANZA LA CHIESA SI PRENDE QUASI TUTTO IL NOSTRO OTTO PER MILLE ANCHE SE NON SCRIVIAMO NIENTE.

DI PIU' ANCHE CHI LO CONSEGNA ALLO STATO SI E' VISTO ASSEGANRE IL SUO OTTO PER MILLE PER IL RESTAURO DI CHIESE!!!!!!!!!!!

imparate a scrivere e a non demandare.Convincete la gente a scrivere per i valdesi o lo stato.Poi gli ultimi della terra li mandiamo da voi :lol:

Re: allora

felixeco ha scritto:
imparate a scrivere e a non demandare.Convincete la gente a scrivere per i valdesi o lo stato.Poi gli ultimi della terra li mandiamo da voi :lol:

senza offesa per nessuno, ma prevedibile in una generazione tirata su a biberon ed ideologia pseudo marxista, quand'anche oramai a quarantanni l'acne giovanile dovrebbe essere oramai solo un "simptico" ricordo di gioventù

il "militontismo" é un fenomeno oramai appurato delle ultime generazioni
purtroppo stanno a sinistra, al di là di ogni legge economica basilare che deve regolare una società per condurla al benessere e che non é nè di destra ne di sinistra, al di la di ogni evidenza di "emergenze nazionale", al di là di ogni norma dettata semplicemente dal buonsenso... da contadini proprio (che risaputamente oltre che ignorantotti hanno anche il cervello fino)..eppure riempiono i salotti blaterando a vanvera e "papagallando" ciò che i loro massimi rappresentanti blaterano in tutte le trasmissioni tv che mentono "spudoratamente" e sapendo di mentire, prendendendo letteralmente per il culo l'intelligenza dei cittadini..

purtroppo anche quella del proprio elettorato

ma i "militonti" e senza offesa, ancora non lo percepiscono

avanti o miei prodi

Cip1 ha scritto:
e quale decreto lo stabilisce?

tra l'altro, seguendo il tuo ragionamento, varrebbe lo stesso discorso anche per il 5 per mille che va alle onlus, o va allo Stato o va allo Stato

uffa.......

fa parte dei patti lateranensi..

la quota non selezionata va a chi ha raggiunto piu' preferenze..

ergo alla chiesa cattolica..

il totale piu' o meno ha la ripartizione come scritto..

felix perche' non confermi?... :D

Cip1 ha scritto:
senza offesa per nessuno, ma prevedibile in una generazione tirata su a biberon ed ideologia pseudo marxista, quand'anche oramai a quarantanni l'acne giovanile dovrebbe essere oramai solo un "simptico" ricordo di gioventù !

a me sembra piu' di vedere le ultime generazioni tirate su con il berlusconismo, e il qualunquismo.. ma mi sbagliero'..

in tutti i casi.. cosa c'entra il marxismo con il fatto di direche che il vaticano assorbe ogni anno soldi come una finanziaria?

Albatros ha scritto:
a me sembra piu' di vedere le ultime generazioni tirate su con il berlusconismo, e il qualunquismo.. ma mi sbagliero'..

in tutti i casi.. cosa c'entra il marxismo con il fatto di direche che il vaticano assorbe ogni anno soldi come una finanziaria?

ma che cazzo dici e chi te lo fa credere che il vaticano assorba quei soldi, se vuoi parliamo di finanziarie targate Prodi e condoni vari NONCHE' DI COOP comuniste e democratiche , che manco pagano l'IRES

Ma temo sia lavoro inutile, io non sono militonta

se tu lo vuoi essere

continua

che intanto oramai, grazie a questo governo di cojoni oltre che gran incompetenti, siamo allo sfascio e pure sostenuto ad oltranza dai militonti

siamo prossimi al saccheggio di supermercati ma in stile argentino mica Caruruso e no global, figli di papà

zappolaterra6 ha scritto:
si infatti, devo riconoscere che tu non sei militonta come noi...
sei un pò diversa.....

mili..TANTA..tonta.

auguri e buona messa.

la piccolezza di questa società ne sarà la sua rovina

non sono Tontolina, e lo constato con piacere, vorrei vantare altra personalità, solo per quello, niente contro Tontolina

ed a dire il vero mi fa molto piacere di non essere lo Zappalaterra di Non solo Azioni

BRRRR e prrrrrr e che orrore

p.s.

a Messa non vado
ma non sono necessariamente una militonta

e con questo chiudo Zappolaterra
parla pure al vento
ma senza esagerare

che io ci sono

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back