naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
gagliardo ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!
ricominciama con la palla dell'Ici
Rileggere dall'inizio; non è che ogni tre giorni possiamo ricominciare con ste balle.
Manca la frase"
i parassiti da 2000 anni"
mo te ne posto uno
LE ULTIME PAROLE PRONUNCIATE DA DON BENZI SONO STATE IERI SERA PER LA DONNA VIOLENTATA E UCCISA A ROMA....le pubblica stamani la Prealpina di Varese in prima pagina:
"Chi non rimane sconvolto, addolorato, sdegnato venendo a conoscere ciò che il giovane rumeno ha fatto alla povera Giovanna Reggiani a Roma?
Al di la dell'emozione bisogna però usare la ragione.
I funzionari della polizia rumena con i quali collaboriamo nel rimpatrio delle giovani rumene da noi liberate (nel 2006 ne abbiamo riportate in patria 60), ci dicono - I LUPI FEROCI SIETE VOI ITALIANI! VOI OGGI IN ITALIA SBRANATE PIU' DI 30.000 RAGAZZE RUMENE, DELLE QUALI IN PARTENZA IL 50% SONO BAMBINE....siete voi che foraggiate, mantenete i criminali romeni che le sfruttano e le tengono schiave con almeno duecento milioni di euro di guadagno all'anno. Sono i vostri maschi italiani che pagano i delinquenti romeni. Noi dobbiamo chiedere perdono alla signora barbaramente massacrata. Ma voi dovreste stare in ginocchio tutto l'anno perchè tutto l'anno MASSACRATE LE NOSTRE BAMBINE.
Siete voi italiani delinquenti! -
E non hanno forse ragione loro? - dice don Benzi -!
I competenti dell'osservatorio nazionale sulla prostituzione, COMPRESI I CATTOLICI, non hanno voluto seguire le Direttive DEL DICASTERO DELLA CHIESA SUI MIGRANTI, che chiede di proibire la prostituzione E DI PUNIRE I CLIENTI come chiediamo noi.
Non hanno voluto colpire questo fenomeno includendolo nel pacchetto sicurezza, NON SI SONO PREOCCUPATI DI LIBERARE LE RAGAZZE SFRUTTATE. Questa è la grande IPOCRISIA
chissà con che soldi le aiutava.............................