Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui? (8 lettori)

unlui

Cymbius !
racazzi ma da voi come butta , parlo di lavoro.

zio cane sono impastato e c'ho voglia de fa' na sega . arrivano ordini boh c'e' capisco na minghia:wall:
 

unlui

Cymbius !
se arrivano ordini vuol dire che anche se sei rekkia lavori bene e sei apprezzato.

non e' piu' un problema di lavoro papov credimi . le aziende vive lavorano , ma al solito non puoi pagare quel carico. nel mio piccolo quello che ho pagato a novembre e dicembre dava da sfamanare a n'altra bocca . invece sfama loro non rimette in circolo na sega e batapin e patapam. solito insommo il problema sono loro .
 

popov

Coito, ergo cum.
non e' piu' un problema di lavoro papov credimi . le aziende vive lavorano , ma al solito non puoi pagare quel carico. nel mio piccolo quello che ho pagato a novembre e dicembre dava da sfamanare a n'altra bocca . invece sfama loro non rimette in circolo na sega e batapin e patapam. solito insommo il problema sono loro .
il 4% sul decennale con cosa credi che lo paghino?
 

unlui

Cymbius !
se arrivano ordini vuol dire che anche se sei rekkia lavori bene e sei apprezzato.

stamattina ero presso n'azienda davvero importante e con spalle solide.

a parte il loro storico cliente ABB e' entrata la commessona mosele di venezia.

bhe li anche se se forte ci lasce le penne . perche' per lavorare servono soldi e sti cani morti ti obbligano a fare e guai se non gli dai le cose nei termini loro e poi a pacare campa cavallo. il bello che le fatture emesse per i cornuti le banche non le scontano
 

FreeWind69

...armonia
non e' piu' un problema di lavoro papov credimi . le aziende vive lavorano , ma al solito non puoi pagare quel carico. nel mio piccolo quello che ho pagato a novembre e dicembre dava da sfamanare a n'altra bocca . invece sfama loro non rimette in circolo na sega e batapin e patapam. solito insommo il problema sono loro .

:up:

...come raccogliere acqua con uno scolapasta ...puoi mettercene quanta ne vuoi ed il risultato non cambia ...bru i forconi in 9 dicembre ...che dici? ...mica vorranno bloccare il Natale? ...ci sono tanti di quei commercianti che :titanic:
 

unlui

Cymbius !
:up:

...come raccogliere acqua con uno scolapasta ...puoi mettercene quanta ne vuoi ed il risultato non cambia ...bru i forconi in 9 dicembre ...che dici? ...mica vorranno bloccare il Natale? ...ci sono tanti di quei commercianti che :titanic:

quello di quella azienda appena mi ha visto mi fa' . ne ho i coglioni pieni !

e soldi e lavoro ne hanno. non e' possibile aver lavorato cosi' e non avere un centesimo :lol:

zio cane tutti dipendenti pubblici dai dai :up:

le botte imu poi sui capannoni :lol: ohhh botte da 100 200 mila euri cosi' :lol::clap:
 

unlui

Cymbius !
c'e' hanno infinocchiato che la tasse sul reddito e' giusto :d:

sto' caxxo e' giusto zio schifoso io ti devo pagare sul mio sudore?

ma vafangulo va' cafone:wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto