Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?
non e' piu' un problema di lavoro papov credimi . le aziende vive lavorano , ma al solito non puoi pagare quel carico. nel mio piccolo quello che ho pagato a novembre e dicembre dava da sfamanare a n'altra bocca . invece sfama loro non rimette in circolo na sega e batapin e patapam. solito insommo il problema sono loro .
non e' piu' un problema di lavoro papov credimi . le aziende vive lavorano , ma al solito non puoi pagare quel carico. nel mio piccolo quello che ho pagato a novembre e dicembre dava da sfamanare a n'altra bocca . invece sfama loro non rimette in circolo na sega e batapin e patapam. solito insommo il problema sono loro .
stamattina ero presso n'azienda davvero importante e con spalle solide.
a parte il loro storico cliente ABB e' entrata la commessona mosele di venezia.
bhe li anche se se forte ci lasce le penne . perche' per lavorare servono soldi e sti cani morti ti obbligano a fare e guai se non gli dai le cose nei termini loro e poi a pacare campa cavallo. il bello che le fatture emesse per i cornuti le banche non le scontano
...come raccogliere acqua con uno scolapasta ...puoi mettercene quanta ne vuoi ed il risultato non cambia ...bru i forconi in 9 dicembre ...che dici? ...mica vorranno bloccare il Natale? ...ci sono tanti di quei commercianti che
...come raccogliere acqua con uno scolapasta ...puoi mettercene quanta ne vuoi ed il risultato non cambia ...bru i forconi in 9 dicembre ...che dici? ...mica vorranno bloccare il Natale? ...ci sono tanti di quei commercianti che