Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?
buon weekend. speriamo non mi mangino l'over short. mi ero dimenticato che lunedì mattina vado al lavoro. forse chiuderò dall'auto, come ai vecchi tempi
sia ieri che oggi ho mandato a fanculo due persone.
uno vabbe' lasciamo perdere, l'altro quello di stasera e' probabile o meglio c'ho proprio voglia di farmi pagare e fargli pagare pure le spese di tribunale. ora medito .
e' di torino ma se decido di fargli il culo il foro di competenza e' milano quindi sarei comodo
sia ieri che oggi ho mandato a fanculo due persone.
uno vabbe' lasciamo perdere, l'altro quello di stasera e' probabile o meglio c'ho proprio voglia di farmi pagare e fargli pagare pure le spese di tribunale. ora medito .
e' di torino ma se decido di fargli il culo il foro di competenza e' milano quindi sarei comodo
A bru è gia cosi manca solo la tassa sul cesso di casa..da noi nn c'è via d'uscita. Nn so dove andranno a trovare i soldi se chi lavora n ci saranno più