Quanto può costare un corso trading tenuto da Unlui?

nero per me e' impossibile. ma aumentare i costi per abbattere l'utile e' fattibile e sara' fatto!

Ok...sai in rete a pagamento vedi le dichiarazioni e i bilanci delle aziende ne ho trovato una che utile oltre 100milioni di euri..denunciato 30milavedi tu:)se ti dico il magazzino..e da piangere..ma la finanza nn vede ste porcherie:mumble:

mi sa che hai avuto culo questa volta con lo short:-o

hai visto la foto?
che tu mi credi o no mia cara, sono fortunato come persona :)

lo so' che prendero' ma so' pure che non serve a un ***** gainare perche' fra capital gain, che sto' pagando , deporito titoli e bla bla t'inculano :)

piu' che altro trado per stare con amici nel forum non certo per magnare :)

come ti ho gia' detto se hai qualcosa quel qualcosa deve renderti anche la notte :) i sabati e el domeniche , per le bische si risevano le caramelle senza zucchero quelle dietetiche :)

mi ami un po' o no?:)

Ok...sai in rete a pagamento vedi le dichiarazioni e i bilanci delle aziende ne ho trovato una che utile oltre 100milioni di euri..denunciato 30milavedi tu:)se ti dico il magazzino..e da piangere..ma la finanza nn vede ste porcherie:mumble:
ma vedi che il popolo s'incazza per il parrucchiere :D non sa' che la vera evasione viene fatta da grosse aziende :)

pero' attento sono difensore dell'evasione al 75% e che cazz :up:

i cornuti sono quelli che pretendono che il giusto sta' a pagare quella percentuale :up: e per di piu' fanno un gazz :)

Ultima modifica:
Gia bru e trovi tutto online..ti ama ti ama..un pò però:D
ma che ci vuole ogni societa' di capitale ha l'obbligo di depositare il bilancio.

basta andare in camera di commercio ;) dove paghi pure per depositarla.

capito mi hai? hai l'obbligo di depositarla e paghi pure ;)

s'inculino arty s'inculino davvero :up:

ma che ci vuole ogni societa' di capitale ha l'obbligo di depositare il bilancio.

basta andare in camera di commercio ;) dove paghi pure per depositarla.

capito mi hai? hai l'obbligo di depositarla e paghi pure ;)

s'inculino arty s'inculino davvero :up:

:up::up:bastanate sui denti gli dobbiamo dare:cool:

Users who are viewing this thread

Back
Alto