Ignatius sfumature di grigio 25 Gennaio 2022 #2 Bisognerebbe anche cancellare tutti quelli che non parlano di compagnie aeree.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #3 Ignatius ha scritto: Bisognerebbe anche cancellare tutti quelli che non parlano di compagnie aeree. Clicca per allargare... Io ne parlai ampiamente negli anni del nuovo mercato pensando che Gandalf facesse pc.
Ignatius ha scritto: Bisognerebbe anche cancellare tutti quelli che non parlano di compagnie aeree. Clicca per allargare... Io ne parlai ampiamente negli anni del nuovo mercato pensando che Gandalf facesse pc.
Ignatius sfumature di grigio 25 Gennaio 2022 #4 bluck ha scritto: Io ne parlai ampiamente negli anni del nuovo mercato pensando che Gandalf facesse pc. Clicca per allargare... Gandalf l'avevo rimossa. Esiste ancora? E Poligrafiche San Faustino? E Italìs?
bluck ha scritto: Io ne parlai ampiamente negli anni del nuovo mercato pensando che Gandalf facesse pc. Clicca per allargare... Gandalf l'avevo rimossa. Esiste ancora? E Poligrafiche San Faustino? E Italìs?
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #7 Ignatius ha scritto: Gandalf l'avevo rimossa. Esiste ancora? E Poligrafiche San Faustino? E Italìs? Clicca per allargare... E del vecchio nik Virgilio De Giovanni ti ricordi? Taroccava i numeri dei post per far bella figura.
Ignatius ha scritto: Gandalf l'avevo rimossa. Esiste ancora? E Poligrafiche San Faustino? E Italìs? Clicca per allargare... E del vecchio nik Virgilio De Giovanni ti ricordi? Taroccava i numeri dei post per far bella figura.
bluck Forumer storico 25 Gennaio 2022 #9 Erminiottone ha scritto: Freedomland cheffà? Clicca per allargare... Per non intasare il server si prega la gentile utenza di leggere i post precedenti. Grazie per l'attenzione.
Erminiottone ha scritto: Freedomland cheffà? Clicca per allargare... Per non intasare il server si prega la gentile utenza di leggere i post precedenti. Grazie per l'attenzione.
Erminiottone Lufthansameeeehhh 25 Gennaio 2022 #10 bluck ha scritto: Per non intasare il server si prega la gentile utenza di leggere i post precedenti. Grazie per l'attenzione. Clicca per allargare... Ma sta arimbarzà onno'?
bluck ha scritto: Per non intasare il server si prega la gentile utenza di leggere i post precedenti. Grazie per l'attenzione. Clicca per allargare... Ma sta arimbarzà onno'?