bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #81 score and Jones ha scritto: Si ma questo ha delle tare sin dalla nascita. Mi correggo, non è scemo di guerra ma scemo di natura. Clicca per allargare... Quale tra i due? Per me il Callaghan de noartri.
score and Jones ha scritto: Si ma questo ha delle tare sin dalla nascita. Mi correggo, non è scemo di guerra ma scemo di natura. Clicca per allargare... Quale tra i due? Per me il Callaghan de noartri.
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #82 bluck ha scritto: Quale tra i due? Per me il Callaghan de noartri. Clicca per allargare... Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. E' l'Everest della scemenza.
bluck ha scritto: Quale tra i due? Per me il Callaghan de noartri. Clicca per allargare... Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. E' l'Everest della scemenza.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #83 vetro e' un po' scurrile ma si capisce che e' una persona buona. e' il suo "amico " che lo manipola senza scrupoli
vetro e' un po' scurrile ma si capisce che e' una persona buona. e' il suo "amico " che lo manipola senza scrupoli
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #84 score and Jones ha scritto: Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. E' l'Everest della scemenza. Clicca per allargare... Per me no. Max è una brava persona.
score and Jones ha scritto: Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. E' l'Everest della scemenza. Clicca per allargare... Per me no. Max è una brava persona.
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #85 ForexNick ha scritto: vetro e' un po' scurrile ma si capisce che e' una persona buona. e' il suo "amico " che lo manipola senza scrupoli Clicca per allargare... Vero,poi è un pallista di prima categoria. Il B&B a Zocca si è rivelato una camera in una casa popolare di un paese dormitorio.
ForexNick ha scritto: vetro e' un po' scurrile ma si capisce che e' una persona buona. e' il suo "amico " che lo manipola senza scrupoli Clicca per allargare... Vero,poi è un pallista di prima categoria. Il B&B a Zocca si è rivelato una camera in una casa popolare di un paese dormitorio.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 28 Marzo 2022 #86 score and Jones ha scritto: Vero. E' un pallista di prima categoria. Il B&B a Zocca si è rivelato una camera in una casa popolare di un paese dormitorio. Clicca per allargare... il ponte pero' sembra vero
score and Jones ha scritto: Vero. E' un pallista di prima categoria. Il B&B a Zocca si è rivelato una camera in una casa popolare di un paese dormitorio. Clicca per allargare... il ponte pero' sembra vero
rikirix Raddrizzatore di banane 28 Marzo 2022 #87 score and Jones ha scritto: Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. E' l'Everest della scemenza. Clicca per allargare... secondo me il più scemo è quell'altro, e non mi riferisco nè a max nè a vetro, indovinato?
score and Jones ha scritto: Il piu' scemo è Max. E' irraggiungibile. E' l'Everest della scemenza. Clicca per allargare... secondo me il più scemo è quell'altro, e non mi riferisco nè a max nè a vetro, indovinato?
score and Jones ricercatore di cazzari 28 Marzo 2022 #88 ForexNick ha scritto: il ponte pero' sembra vero Clicca per allargare... E no...quella è la sua casa che lui spaccia per luogo di villeggiatura.
ForexNick ha scritto: il ponte pero' sembra vero Clicca per allargare... E no...quella è la sua casa che lui spaccia per luogo di villeggiatura.
bluck Forumer storico 28 Marzo 2022 #89 rikirix ha scritto: secondo me il più scemo è quell'altro, e non mi riferisco nè a max nè a vetro, indovinato? Clicca per allargare... Beh, pure lui non è male
rikirix ha scritto: secondo me il più scemo è quell'altro, e non mi riferisco nè a max nè a vetro, indovinato? Clicca per allargare... Beh, pure lui non è male
a323109 Trafficante 28 Marzo 2022 #90 ForexNick ha scritto: il ponte pero' sembra vero Clicca per allargare... Forse dovrei trovarmi un ponte da postare.
ForexNick ha scritto: il ponte pero' sembra vero Clicca per allargare... Forse dovrei trovarmi un ponte da postare.