Quattro righe di uno fra due ciapet

SARAS verso un quadruplo minimo?
:-?

pare poi che stia andando avanti a specchio....
se tiene i minimi e dà il segnale rialzista allora potrebbe superare di slancio anche le trend ribasssiste del ventaglio di fibonacci (tratteggiata verde) fornendo carburante alla ripresa.

vediamo.

:ciao:

i minimi non sono stati tenuti e il titolo è venuto giù come un sasso complici anche i risultati annuali sotto le attese.

Ora riferimenti grafici non ce ne sono e quindi bisogna aspettare e casomai liquidare quanto comprato sulla speranza della tenuta dei minimi.

La famiglia Moratti sta dimostrando ancora una volta quanto marcia è buona parte della "buona" imprenditoria italiana....
Papabili per il carcere.

i minimi non sono stati tenuti e il titolo è venuto giù come un sasso complici anche i risultati annuali sotto le attese.

Ora riferimenti grafici non ce ne sono e quindi bisogna aspettare e casomai liquidare quanto comprato sulla speranza della tenuta dei minimi.

La famiglia Moratti sta dimostrando ancora una volta quanto marcia è buona parte della "buona" imprenditoria italiana....
Papabili per il carcere.

hai cercato il chiosco di piadina? :D

SNAM

per lei guardare grafici che non siano su frame lenti e periodi lunghi non ha secondo me senso.

Gli amici nonchè colleghi cassettisti di questo BTP azionario possono rallegrarsi che ha riacciuffato il canale rialzista che ha inizio oramai 7 anni fa.
Un fugace ritorno a 3.28 potrebbe essere una buona occasione per incrementare il cassetto

12592437161.gif

SNAM non tradisci praticamente mai.

Dopo un bel piano industriale e buone news sul mantenimento di un buon livello futuro di erogazione di dividendi il titolo si è lanciato verso il traguardo posto attorno a 3,75
;)

Trattorina questa snam!
:cool:

12686559251.gif

Il ns indice è in una situazione catartica sul frame mensile.
Sbatte sulla nera da mesi....che voglia sfondare ad aprile?
E sarebbe vera gloria in tal caso?

Io qualche dubbio ce l'ho....di sicuro posizioni di medio periodo oggi non ne prenderei perchè si potrebbe scegliere lanciando una moneta...

Mi verrebbe da dire che se passa dovrebbe accelerare all'insù e se invece non passa e sfonda la fann di gann all'ingiù allora dovrebbe accelerare all'ingiù...

mah!

12712481111.gif

APULIA PRONTOPRESTITO

Small super small e quindi super manovrata

Ieri è scattata di prepotenza saltando a piè pari con volumi la ema200.
Tecnicamente appare davvero ben impostata ma le finte e le false accelerazioni sono il pane di qs titolo quindi massima cautela
;)

12712484071.gif

Ha avuto molta forza.
Da non sottovalutare.

12686565321.gif

Aggiornamento sullo S&P 500:

Forziamo il ragionamento allo spasimo....ma si dai...

Indicatori tirati....resistenze mensili (linee rosse) alle porte...a me sembra sempre più aggrappato.

Sapete chi mi ricorda?

Mi ricorda il cross euro-usd di qualche tempo fa....

12712486811.gif

Aggiorniamo anche Premuda, la mia small preferita (dopo kme... ;) ):

sul giornaliero tiene la mm200exp che inizia a girarsi ed i volumi di qs livelli attorno a 1 euro potrebbero far pensare ad accumulo...

la trend discendente rossa che si nota è quella del mensile (grafo sotto); siamo a ridosso di qs importante resistenza.
Ci vorrebbe una bella rottura con candelozzo deciso...chissà magari a marzo....
:V:ciao:

giornaliero:

12666156092.gif

e questo invece è il mensile:

12666156381.gif

Aggiorniamo PREMUDA:

delusione cocente aimè al momento.

Sempre dentro il box di congestione identificato dal rettangolo nero; se non esce in modo deciso da quello non se ne parla...

Hanno annunciato ADC, sarà da seguire bene nei prox mesi
;)

12712489691.gif

SARAS verso un quadruplo minimo?
:-?

pare poi che stia andando avanti a specchio....
se tiene i minimi e dà il segnale rialzista allora potrebbe superare di slancio anche le trend ribasssiste del ventaglio di fibonacci (tratteggiata verde) fornendo carburante alla ripresa.

vediamo.

12668600951.gif

Aggiornamento SARAS:

a mio modo di vedere l'ipotesi è ancora valida e si potrebbe dire che è stato un spike da manuale quel repentino taglio all'ingiù subito recuperato....

Si attendono conferme.
;)

12712492481.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto