superbubola Forumer storico 7 Ottobre 2006 #11 carrodano ha scritto: Scherzo super carlissa entrerà a far parte dei mistical brothers and sisters Clicca per allargare...
carrodano ha scritto: Scherzo super carlissa entrerà a far parte dei mistical brothers and sisters Clicca per allargare...
Catullo Forumer storico 7 Ottobre 2006 #12 carrodano ha scritto: Vado dai mici. Clicca per allargare... ..............................................
carrodano ha scritto: Vado dai mici. Clicca per allargare... ..............................................
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #13 questa è randagina Molte mie amiche hanno gatti e cani in casa o giardino.
Catullo Forumer storico 7 Ottobre 2006 #14 carrodano ha scritto: Molte mie amiche hanno gatti e cani in casa o giardino. Clicca per allargare... Allora vai dai mici delle amiche?
carrodano ha scritto: Molte mie amiche hanno gatti e cani in casa o giardino. Clicca per allargare... Allora vai dai mici delle amiche?
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #15 No dai randagi in fondo alla mia via. Dei gatti delle amiche mi raccontano loro. Una addirittura fa le casette invernali per i gatti randagi. Però le amiche per me sono amiche (cristianamente parlando)
No dai randagi in fondo alla mia via. Dei gatti delle amiche mi raccontano loro. Una addirittura fa le casette invernali per i gatti randagi. Però le amiche per me sono amiche (cristianamente parlando)
carrodano Forumer storico 7 Ottobre 2006 #16 Un'amore. Molte amicizie. Con un'amico/a posso però ridere di gioia, mia o sua, o piangere di dolore, mio o suo. E consolare e chiedere consolazione, stringergli la mano.
Un'amore. Molte amicizie. Con un'amico/a posso però ridere di gioia, mia o sua, o piangere di dolore, mio o suo. E consolare e chiedere consolazione, stringergli la mano.
Catullo Forumer storico 7 Ottobre 2006 #17 carrodano ha scritto: No dai randagi in fondo alla mia via. Dei gatti delle amiche mi raccontano loro. Una addirittura fa le casette invernali per i gatti randagi. Però le amiche per me sono amiche (cristianamente parlando) Clicca per allargare... Dovresti presentarmi le tue amiche....... Amo le persone che amano gli animali. Poi, da cosa nasce cosa.......
carrodano ha scritto: No dai randagi in fondo alla mia via. Dei gatti delle amiche mi raccontano loro. Una addirittura fa le casette invernali per i gatti randagi. Però le amiche per me sono amiche (cristianamente parlando) Clicca per allargare... Dovresti presentarmi le tue amiche....... Amo le persone che amano gli animali. Poi, da cosa nasce cosa.......
Catullo Forumer storico 7 Ottobre 2006 #19 carrodano ha scritto: Non conosco nessuna che abiti nel paese di mah. Clicca per allargare... In Sardegna?
carrodano ha scritto: Non conosco nessuna che abiti nel paese di mah. Clicca per allargare... In Sardegna?