Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ciao,

leggo il forum da qualche tempo, sto giocando con i CFD con igmarkets, ho aperto il conto demo.
durante la chiusura di Fiat per eccesso di ribasso, mi son trovato questa situazione:

10/08/11 16:58 Ordine Fiat SpA Sistema +1000 3.01
10/08/11 17:01 Ordine Fiat SpA Web -1000 4.756

Ma si puo' fare realmente una cosa del genere?

ciao
daniele


Io fossi in te lascerei stare per tanti motivi, ma il principale è che ti vendono anche il ciulo. :cool:
 

luiss

mason rocca 's fan
Ciao,

leggo il forum da qualche tempo, sto giocando con i CFD con igmarkets, ho aperto il conto demo.
durante la chiusura di Fiat per eccesso di ribasso, mi son trovato questa situazione:

10/08/11 16:58 Ordine Fiat SpA Sistema +1000 3.01
10/08/11 17:01 Ordine Fiat SpA Web -1000 4.756

Ma si puo' fare realmente una cosa del genere?



ciao
daniele

non ho capito cosa è successo
 

Novenove

Moderator
io tutto questo panico non lo vedo, ripeto, forse sarà peggio, non so, ma ora non lo vedo.

L'unica cosa che posso immaginare è che quelle crape pelate dei gestori vendano perchè costretti dalle egenize di rating per regolamento.

E poi non mi venite a dire che io non posso shortare l'italia...voglio proprio sapere la consob come fa a sapere sei io dalle americhe sto shortando...minchiate, ha detto bene luisella, ucg a 0.97, chi casso vende lì.
no nn e' che tu nn puoi shortare l'italia...percarita' ma anche uno shorters incallito a guardare gli rsi ....si pone la domanda...ma che gazzo sto shortando?

A mio modo di vedere i colpi iniziali fino a 7 gg fa erano appunto gli shorters a fare il gioco.
Adesso sono i fondi che devono riscattare perforza xche' i clienti stanno panicando
 

saila

Moderatore Piazza Affari
no nn e' che tu nn puoi shortare l'italia...percarita' ma anche uno shorters incallito a guardare gli rsi ....si pone la domanda...ma che gazzo sto shortando?

A mio modo di vedere i colpi iniziali fino a 7 gg fa erano appunto gli shorters a fare il gioco.
Adesso sono i fondi che devono riscattare perforza xche' i clienti stanno panicando

:up::up::up:
 

luiss

mason rocca 's fan
comunque oggi UCG la hanno puntata tutto il giorno.......come gli altri bancari

puoi fare anche -10% perchè l' indice sbraga.......

e non sono qua da ieri,lo so come va in una situazione normale

un conto invece è venderti tutto il giorno con cattiveria senza darti un attimo di respiro
 

saila

Moderatore Piazza Affari
:eek::eek::eek:
 

Allegati

  • morte11.jpg
    morte11.jpg
    26,1 KB · Visite: 177

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
no nn e' che tu nn puoi shortare l'italia...percarita' ma anche uno shorters incallito a guardare gli rsi ....si pone la domanda...ma che gazzo sto shortando?

A mio modo di vedere i colpi iniziali fino a 7 gg fa erano appunto gli shorters a fare il gioco.
Adesso sono i fondi che devono riscattare perforza xche' i clienti stanno panicando


no no, io non posso shortare e non da adesso, da almeno 18K...cavoli, se potevo lo avrei fatto ma proprio qua è stato il lavoro, ti hanno sparato nelle gambe quando già stavi in acqua. Bravi, bravissimo, certamente.

Però io di panico della gente non lo vedo e non lo sento, credimi, ho informazioni in tal senso!!!! e questo o perchè i precedenti son troppo vicini oppure perchè il peggio deve ancora venire, scegli tu.
 

luiss

mason rocca 's fan
non è short.......oggi dopo 1 ora tutti i bancari erano a -3 -4%

il motivo ?

era tutto verde.....futures usa in pari

cac verdissimo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto