Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Novenove

Moderator
no no, io non posso shortare e non da adesso, da almeno 18K...cavoli, se potevo lo avrei fatto ma proprio qua è stato il lavoro, ti hanno sparato nelle gambe quando già stavi in acqua. Bravi, bravissimo, certamente.

Però io di panico della gente non lo vedo e non lo sento, credimi, ho informazioni in tal senso!!!! e questo o perchè i precedenti son troppo vicini oppure perchè il peggio deve ancora venire, scegli tu.
ma guarda DDUKE, con tutto rispetto ma io ho informazioni diverse dalle tue.
Poi sicuramente avrai ragione tu , io nn ho la presunzione di volerla a tutti i costi, ci mancherebbe.:up::)
 

saila

Moderatore Piazza Affari
l'angelo dei ''FIORI'' ti massacrera':lol:

:D:D:-o:eek:
1312991103veronica04.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ma guarda DDUKE, con tutto rispetto ma io ho informazioni diverse dalle tue.
Poi sicuramente avrai ragione tu , io nn ho la presunzione di volerla a tutti i costi, ci mancherebbe.:up::)

A Nove, le mie, che sai, mi dicono che per adesso è tutto tranquillo. Te lo dico perchè la prima cosa che chiedo è "i clienti" facendolo anche in un modo un pò da sfottò!!!

Mi dicono che son abituati ormai...certo che se hai imbastito un portafolgio a cazzum bè dopo 10 anni di legnate sei un criminale....
 

Novenove

Moderator
A Nove, le mie, che sai, mi dicono che per adesso è tutto tranquillo. Te lo dico perchè la prima cosa che chiedo è "i clienti" facendolo anche in un modo un pò da sfottò!!!

Mi dicono che son abituati ormai...certo che se hai imbastito un portafolgio a cazzum bè dopo 10 anni di legnate sei un criminale....
si ma io sto parlando di fondi nn di gestioni patrimoniali.
allora i fondi azionari sono riscattati. legestioni nn ancora
son 2 cose diverse
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto