eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 17 Giugno 2011 #2.751 DDUKE ha scritto: se oggi mi fa un -4 potrei anche chiudere tutto e iniziare con un 20% Clicca per allargare... bene, duke, direi che ti accontenti di poco... nel caso di un meno 4 e ripartenza però avremmo troncatura del ciclo o sbaglio?
DDUKE ha scritto: se oggi mi fa un -4 potrei anche chiudere tutto e iniziare con un 20% Clicca per allargare... bene, duke, direi che ti accontenti di poco... nel caso di un meno 4 e ripartenza però avremmo troncatura del ciclo o sbaglio?
Novenove Moderator 17 Giugno 2011 #2.752 Spx ieri ha fatto il rimbalzo del pene mollo sulla 200... Ocio ragazzi ocio....... Allegati sg2011061730818.gif 58,6 KB · Visite: 213
eddie34 Vendo le Canistracci Oil! 17 Giugno 2011 #2.753 Novenove ha scritto: Spx ieri ha fatto il rimbalzo del pene mollo sulla 200... Ocio ragazzi ocio....... Clicca per allargare... o del pene di segugio..?
Novenove ha scritto: Spx ieri ha fatto il rimbalzo del pene mollo sulla 200... Ocio ragazzi ocio....... Clicca per allargare... o del pene di segugio..?
Novenove Moderator 17 Giugno 2011 #2.754 Tanto piu' sara' veloce la discesa.....tanto lo sara' la risalita.... Io son propenso a un movimento a V Ultima modifica: 17 Giugno 2011
Tanto piu' sara' veloce la discesa.....tanto lo sara' la risalita.... Io son propenso a un movimento a V
gipa69 collegio dei patafisici 17 Giugno 2011 #2.755 Novenove ha scritto: Tanto piu' sara' veloce la discesa.....tanto lo sara' la risalita.... Io son propenso a un movimento a V Clicca per allargare... se fanno una V si scende ancora di parecchio...
Novenove ha scritto: Tanto piu' sara' veloce la discesa.....tanto lo sara' la risalita.... Io son propenso a un movimento a V Clicca per allargare... se fanno una V si scende ancora di parecchio...
Novenove Moderator 17 Giugno 2011 #2.756 gipa69 ha scritto: se fanno una V si scende ancora di parecchio... Clicca per allargare... eh gipa sbagliero' ma x me acora 800/1000 pt li lasciamo perterra
gipa69 ha scritto: se fanno una V si scende ancora di parecchio... Clicca per allargare... eh gipa sbagliero' ma x me acora 800/1000 pt li lasciamo perterra
nogain Forumer storico 17 Giugno 2011 #2.758 frengo67 ha scritto: quanta fi.ka sotto l ufficio...sto male zio cane Clicca per allargare... e ci credo....tu stai bene solo quando vedi kuli pelosi ziopork
frengo67 ha scritto: quanta fi.ka sotto l ufficio...sto male zio cane Clicca per allargare... e ci credo....tu stai bene solo quando vedi kuli pelosi ziopork
Novenove Moderator 17 Giugno 2011 #2.759 frengo67 ha scritto: quanta fi.ka sotto l ufficio...sto male zio cane Clicca per allargare... ahhaahhahahahahahahhahahahahahahaha mo te ne posto subito una pronti via
frengo67 ha scritto: quanta fi.ka sotto l ufficio...sto male zio cane Clicca per allargare... ahhaahhahahahahahahhahahahahahahaha mo te ne posto subito una pronti via
frengo67 Forumer storico 17 Giugno 2011 #2.760 Novenove ha scritto: ahhaahhahahahahahahhahahahahahahaha mo te ne posto subito una pronti via Clicca per allargare... no no nn posso lavorare turgido
Novenove ha scritto: ahhaahhahahahahahahhahahahahahahaha mo te ne posto subito una pronti via Clicca per allargare... no no nn posso lavorare turgido