Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

• Brutta_figa-1-.jpg
    Brutta_figa-1-.jpg
    30,1 KB · Visite: 144
bene, duke, direi che ti accontenti di poco...
nel caso di un meno 4 e ripartenza però avremmo troncatura del ciclo o sbaglio?

bè, in verità da qui fino al 30 sarebbe tutto naturale, e poi non è mica detto faccia una V, potrebbe lateralizzare, ipennarsi luned' mattina per poi, dopo due o tre dì ridiscendere.

Il mio è un discorso più complesso perchè oltre i cicli abbraccia altre variabili tecniche e io non penso di beccare minimi e massimi ma di girarmi sempre nell'intorno. Che poi vada a 18 o 17 bè meglio, sarei solo compratore e ci metto un pò per manovrare.

PS: nel caso, rimango dell'idea che più di 21.5K nel 1° impulso non si vada...ovviamente parlo di ripartenza ;) quando e se sarà.

bè, in verità da qui fino al 30 sarebbe tutto naturale, e poi non è mica detto faccia una V, potrebbe lateralizzare, ipennarsi luned' mattina per poi, dopo due o tre dì ridiscendere.

Il mio è un discorso più complesso perchè oltre i cicli abbraccia altre variabili tecniche e io non penso di beccare minimi e massimi ma di girarmi sempre nell'intorno. Che poi vada a 18 o 17 bè meglio, sarei solo compratore e ci metto un pò per manovrare.

PS: nel caso, rimango dell'idea che più di 21.5K nel 1° impulso non si vada...ovviamente parlo di ripartenza ;) quando e se sarà.

scusa pensavo parlassi di -4 in giornata... entro il 30 sarebbe un ciclo addirittura troppo lungo almeno secondo la mia conta sballata, partita il 25 maggio...:specchio:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto