Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luiss

mason rocca 's fan
MILANO (MF-DJ)--"Ci risulta che la Bce stia comprando titoli, immettendo liquidita' senza sterilizzazione. In questo momento si sta comportando come la Fed". Lo ha affermato Gian Marco Salcioli, responsabile clienti istituzionali Fx Italia di Citigroup, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a DowJones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che "questo significa l'inizio di un processo nuovo ed e' una notizia positiva. Per quanto riguarda l'importo di questi acquisti al momento non e' noto".
 

equilibrio

Forumer storico
:D:ciao:
 

Allegati

  • che_cose_il_genio_2011-9-14.jpg
    che_cose_il_genio_2011-9-14.jpg
    103,4 KB · Visite: 215
  • punto_di_vista_2011-10-20.jpg
    punto_di_vista_2011-10-20.jpg
    66 KB · Visite: 210

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
MILANO (MF-DJ)--"Ci risulta che la Bce stia comprando titoli, immettendo liquidita' senza sterilizzazione. In questo momento si sta comportando come la Fed". Lo ha affermato Gian Marco Salcioli, responsabile clienti istituzionali Fx Italia di Citigroup, ai microfoni di Class Cnbc (televisione del gruppo Class E. che assieme a DowJones & Co. controlla quest'agenzia), aggiungendo che "questo significa l'inizio di un processo nuovo ed e' una notizia positiva. Per quanto riguarda l'importo di questi acquisti al momento non e' noto".

e chi li sente i tedeschi ? :V
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
La Banca centrale europea non è riuscita a sterilizzare completamente gli acquisti di bond dell'Eurozona effettuati sul mercato secondario. A fronte di acquisti per 203,5 miliardi di euro l'Eurotower ha drenato in depositi 194,1986 miliardi. Lo si apprende da una comunicazione della stessa Bce. I fondi sono stati depositati da 85 banche in operazioni a sette giorni a un tasso medio dello 0,62 per cento.

Fonte: Finanza.com

Paragonare questo alla FED mi pare un pò troppo. ;)
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Comunque, inutile non dirlo, servirebbe un affondo, la capitolazione per pulire tutto e ripartire...questo è quello che servirebbe e che forse non faranno perchè alcuni se lo aspettano, ma i volumi però non mentono.

Vado a magnà, buon appetito a tutti.


ci sta tutto dduke...anche se di affondi ne abbiam già avuti diversi e tutti piuttosto decisi.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
ci sta tutto dduke...anche se di affondi ne abbiam già avuti diversi e tutti piuttosto decisi.

quando parlo di movimento deciso mi riferisco ad un movimento di ragione esclusivamente tecnico, nulla più; voglio dire, non è un parere, una idea ecc.. è un dato di fatto poichè un tale movimento mi metterebbe in ordine tutto, sia corsi che volumi sopratutto intermarket.

Non è un augurio o una cosa sparata così per piacere. :)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Esempio su Yoox, titolo che funzionava come un orologio, adesso pur essendo in iper ha dato una marea di falsi segnali...in pratica è sempre li, volumi zero, totalmente privo di interesse, praticamente morta.

Parlo di cose che normalmente fanno da spia a tutte le analisi macro.

Non mi piace ma se non fosse così, mi adeguo come sempre.
 

Allachetichella

Forumer storico
Ragazzuoli,
se dovessi seguire le mie solite inside outside (percentuali di realizzazione 80%), sul weekly avrei ucg a 0,59 e intesa a 0,93...ma non riesco ancora a vedere così short. in questo momento..cosa mi consigliereste? seguo la tecnica o l'istinto?

per completezza sull'indice avrei pure un 13.350...ma non sono convinto
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto