Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzuoli,
se dovessi seguire le mie solite inside outside (percentuali di realizzazione 80%), sul weekly avrei ucg a 0,59 e intesa a 0,93...ma non riesco ancora a vedere così short. in questo momento..cosa mi consigliereste? seguo la tecnica o l'istinto?

Sempre la tecnica, l'istinto poi hai scuse per rimpianti, la tecnica solo statistica. ;)
 

Novenove

Moderator
Ragazzuoli,
se dovessi seguire le mie solite inside outside (percentuali di realizzazione 80%), sul weekly avrei ucg a 0,59 e intesa a 0,93...ma non riesco ancora a vedere così short. in questo momento..cosa mi consigliereste? seguo la tecnica o l'istinto?

per completezza sull'indice avrei pure un 13.350...ma non sono convinto

segui LEI
 

Allegati

  • FAIGA-logo-45F47371CC-seeklogo_com.gif
    FAIGA-logo-45F47371CC-seeklogo_com.gif
    4 KB · Visite: 167

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
quando parlo di movimento deciso mi riferisco ad un movimento di ragione esclusivamente tecnico, nulla più; voglio dire, non è un parere, una idea ecc.. è un dato di fatto poichè un tale movimento mi metterebbe in ordine tutto, sia corsi che volumi sopratutto intermarket.

Non è un augurio o una cosa sparata così per piacere. :)

ok inteso e ci sta tutto ciò che dici, personalmente, a me è già da qualche tempo che non mi tornano un po' di cose e per me da agosto ad oggi il mercato è solo news driven punto e basta...l'at e altro poco o nulla ci hanno azzeccato.

Di dati decenti ne sono anche usciti e si è sbragato ugualmente sia sull'equity che sui bond che sulle valute...insomma su tutto l'intermarket abbiamo visto di ogni...
 
Ultima modifica:

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Ragazzuoli,
se dovessi seguire le mie solite inside outside (percentuali di realizzazione 80%), sul weekly avrei ucg a 0,59 e intesa a 0,93...ma non riesco ancora a vedere così short. in questo momento..cosa mi consigliereste? seguo la tecnica o l'istinto?

per completezza sull'indice avrei pure un 13.350...ma non sono convinto



..per me la situazione è senza precedenti, quindi del tutto straordinaria e per questo non riconducibile alla sola at

imho:up:
 

Allachetichella

Forumer storico
..per me la situazione è senza precedenti, quindi del tutto straordinaria e per questo non riconducibile alla sola at

imho:up:
dog io ho avuto parecchie soddisfazioni dalla tecnica inside outside da 2 mesi a questa parte...e a rottura di 14700 avevo tg 13350...poi ha fatto 13600 ma io da caprone ho solo cercato l'ingresso long (poi mi è andata bene che il grosso l'ho preso a 13700 perchè per 2 giorni non ho potuto seguire scorsa settimana) ma la tecnica era giusta l'istinto mi faceva sbagliare
 

luiss

mason rocca 's fan
..per me la situazione è senza precedenti, quindi del tutto straordinaria e per questo non riconducibile alla sola at

imho:up:

per me al momento è impossibile capire

oggi sono scesi hanno recuperato, sono saliti ,ridiscesi........

e alla fine hanno scambiato 9000 FIBBONI

è tutta una presa per il KUELO

anche ieri i volumi facevano ridere

ci usano come un giochino per farsi qualche scalpata :sad::sad:
 

Novenove

Moderator
sono
Long agostani su fib ormai poca roba (40% il resto recuperato)
long ridicoli su diasorin e fnc (poca roba)
COME SU FIB?
HAI POSIZIONE SUL FIB?

CMQ TI DICO COSA HO FATTO IO STAMATTINA:
HO COPERTO META' POSIZIONE LONG E STO A GUARDARE .

SE BUTTA MALE CON LE NEWS COPRO TUTTO , VICEVERSA SE ESCE QUALCHE COSA DI ESPLOSIVO MI SCOPRO E RADDOPPIO I LONG.

LA TECNICA NN LA GUARDO ADESSO :)


PERO' LA DECISIONE LA DEVI PRENDERE TU E SOLO TU:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto