Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
prende il body della candela di setup e lo sovrappone alla rottura.....:bow::bow::bow:

cmq leggetevi joe ross, che dice le stesse minkiate.....:lol::lol::lol::lol:

...questo che volevo sapere.....;)....ma solo il valore del body o pure quello delle shadow:-o?
cioe' io non voglio sapere come dice JOE rOSS...sui suoi uncini...me li son fatte in tutte le salse ...pure al ragu'....
io voglio un esempio partico grafico di quello che fa ALE

Ultima modifica:
...questo che volevo sapere.....;)....ma solo il valore del body o pure quello delle shadow:-o?
cioe' io non voglio sapere come dice JOE rOSS...sui suoi uncini...me li son fatte in tutte le salse ...pure al ragu'....
io voglio un esempio partico grafico di quello che fa ALE
se uno potesse stare tutto il giorno davanti al pc e sapesse applicare i metodi di joe ross riuscerebbe a farsi un bel pò di soldini.

Il problema è che il daytrading ti sfonna il cervello......:sad::sad::sad:

Ultima modifica:
l'interventismo che tu intendi '' mancato '' da Monti , Il programma Monti quindi, si e' dovuto svolgere in maniera rapida , rapidissima, altrimenti i mercati ci avrebbero letteralmente inghiottito e poi sputato .

A me nn sembra che i soliti paghino mentre gli altri no.

Prima di esprimere un giudizio completo sul lavoro Monti , ha ragione allachetichella, forse sarebbe meglio aspettare prima di giudicare a spada tratta.capire meglio il programma e non accanirsi solo sulle tasse che saremo costretti a pagare.

Detto questo, mi scuso se ti ho dato del berlusconiano, era piu' che altro una simpatica provocazione ma non voleva essere assolutamente offensiva:)
Ma appunto xche' ti definisci liberale, dal mio punto di vista ,converrebbe stare osservare in toto tutto il programma e poi giudicare.
Son 25 anni che ''osservi'' la classe politica, credo che osservare l'operato di Monti per un anno nn ti sconvolga la vita piu' di tanto, nn trovi?

Con stima

Figurati, l'ho capito benissimo :up::up: :):) ;);)

Sono un liberale, non un liberista, non sono assolutamente schiavo del dogma
privato=bello e pubblico=schifezza.
Il ssn mi ha salvato la vita, se fossi stato americano probabilmente mi sarei dovuto indebitare per pagarmi le terapie che in Italia ho ricevuto gratis.
Se vivessi in Usa probabilmente verrei additato come un radicale di sinistra,
ma penso più semplicemente che il cuore dei problemi italiani e non solo non
stia tanto nei modelli, ma nelle persone.
Nessuno stato per me può definirsi civile senza sanità e istruzione almeno in gran parte a proprio carico.
Su Monti sono il primo ad augurarmi di sbagliare, però non mi sento di essere
comprensivo.
Resto dell' idea che il -2% di pil che faremo probabilmente quest' anno sarà per la metà responsabilità del governo in carica, per una ragione molto semplice: ha completamente sbagliato tattica, ha stroncato le aspettative altissime che c' erano, e in questo è nettamente più responsabile dei precedenti, nei riguardi dei quali ormai c'era solo rassegnazione.
Per uno che insegna una materia in cui la teoria delle aspettative gioca un ruolo così importante, non è uno sbaglio da poco, è un errore enorme.
E non credo alla manovra in 2 settimane, il cambio di governo era per me in
gestazione da mesi, certe cose non si combinano dalla sera alla mattina, perciò i dati li aveva in mano da mesi, non da giorni.
Paradossalmente, se così fosse, avrebbe fatto molto prima a recuperare un paio di miliardi riducendo sic et simpliciter metà degli effettivi dalle missioni militari all' estero, piuttosto che inventarsi il prelievino forzoso sui conti titoli
o la gabellina delirante sui posti barca, che peraltro non darà benefici e creerà
solo nuovi disoccupati.
Ecco, per me solo con qualche (anche piccolo) segnale nella direzione di tagli seri avrebbe evitato di creare un sentiment così depressivo, ad es.
Detto questo, sono il primo ad augurarmi di sbagliare e, nel caso, sarò felicissimo di constatarlo.

Ricambio al quadrato tutta la stima :up::up: :):):)

allora sul mib ...ho tutto chiaro in capoccia e per ora ...i fatti mi cosano....
vojo vede quanto me tocca aspettare per vedere sta minghia di candle daily sotto la 10 dei rekkioni:wall::wall::wall::wall::wall:...stan messi cosi'...:specchio::specchio::specchio:...ma mica mollano....tanto an gia' fatto il max del secondo semiciclo superiore all'altro....e mollate no...che tanto anche se sbragate un 100 punti siete sempre in trend up...che rompikoglioni oh:-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto