Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son indeciso se aprire una coperta su di noi o sul dax...voi che dite?...oh qui in montagna ci son 15 gradi roba da marzo non da gennaio
ma io stamattina , come detto un po' di etf short doppio sul dax l'ho preso. per il momento rimango long sull italia , ma nn voglio farti fare cose che poi magari si rivelano cannate.
vedi tu :)

kazzo...quando parli cosi' ...ti farei dare un bacio in bocca da NOGAIN:lol::lol::lol::lol:....tutto giusto.....ma due cosette per rientrare ubn po' di liquidita' da chi non ha mai pagato ( il blitz a corrìtina va bene ma ce ne voglion 300000 cosi' ogni gg ) e poi investire due spiccioli per la crescita invece che accattarsi 130 bombardieri della minghia...eccco....le vogliam fare ste cosette o no?:rolleyes::-o
ROMA (MF-DJ)--"Il dimensionamento complessivo del programma F-35 e' in corso di riesame alla luce delle esigenze operative e della compatibilita' finanziaria". Cosi' il ministro della Difesa, Giampaolo Di Paola, durante il question time alla Camera, risponde ad un'interrogazione in merito alla riduzione delle spese militari, con particolare riferimento al programma per la produzione e l'acquisto di 131 cacciabombardieri F-35.
"La revisione dello strumento militare che stiamo conducendo - prosegue il ministro - andra' a incidere su struttura, organizzazione e programmi, salvaguardando pero' l'efficienza operativa".
dar
(END) Dow Jones Newswires
January 11, 2012 09:56 ET (14:56 GMT)

ma io stamattina , come detto un po' di etf short doppio sul dax l'ho preso. per il momento rimango long sull italia , ma nn voglio farti fare cose che poi magari si rivelano cannate.
vedi tu :)

no vai tranquillo nove chiedo solo consigli e poi decido con la mia testa...lungi da me dare responsabilità ad altri di ciò che faccio con i miei € ;)

Sono tentato di lasciare tutto il lungo sul nostro indice fino a venerdì...sento aria di allunghino ma mi tocco mentre lo scrivo :D

time frame che uso sono da un'ora a monthly (1 ora, daily, weekly e monthly)

guardo le candele inside e outside e ne faccio l'allungo in base alle rotture...più è basso il frame più è facile prendere l'entrata giusta ma anche meno sono i punti da fare! e soprasttutto c'è ancora un 20% dei casi in cui rischi di rimanere con il cerino!

inside e outside....sarebbero le harami , le egulfing , piercig pattern e dark cloud nell'altro gergo credo...puoi postare un esempio visivo di come intendi inside e outside....e se consideri oltre i ma x e i min precendtei anche il 50% della candle?

inside e outside....sarebbero le harami , le egulfing , piercig pattern e dark cloud nell'altro gergo credo...puoi postare un esempio visivo di come intendi inside e outside....e se consideri oltre i ma x e i min precendtei anche il 50% della candle?
no no

molto + semplice inside candela che sta dentrom la precedente, outside che la copre interamente la precedente e non solo body

guarda orario di ucg ieri (prima ora e susseguenti inside) e capirai, appena rotta hai il target!

magari9 nel week porto un esempio pratico!

no no

molto + semplice inside candela che sta dentrom la precedente, outside che la copre interamente la precedente e non solo body

guarda orario di ucg ieri (prima ora e susseguenti inside) e capirai, appena rotta hai il target!

magari9 nel week porto un esempio pratico!

chiaro...beh dentro la prec e' come l'harami e se la copre e' come l'engulfing ...piu' o meno...ma il target poi come lo ricavi...cioe' ol...rompe il max della candle precedente...poi al target superiore come ci arrivi? ...cosi' giusto per sapere...:-o

chiaro...beh dentro la prec e' come l'harami e se la copre e' come l'engulfing ...piu' o meno...ma il target poi come lo ricavi...cioe' ol...rompe il max della candle precedente...poi al target superiore come ci arrivi? ...cosi' giusto per sapere...:-o
prende il body della candela di setup e lo sovrappone alla rottura.....:bow::bow::bow:

cmq leggetevi joe ross, che dice le stesse minkiate.....:lol::lol::lol::lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto