Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:up:

venerdi ho fatto la ''pirlata '' di comprarmi 2000 levmib , ma contestualmente son short di dax, quindi sono hedgiato.

vediamo come chiude la seduta x capire se fare e cosa fare

Si DDUKE, sono molto contento anche io dei gains di gennaio , e quindi ora gioco di protezione :)
Da retta, controllati i volumi in salita e discesa.
:cool:

saliranno di bestia ;)

ciao gays.....toccatevi i maroni zioporko :D:D

Fai quello che vuoi, mica ti ho detto di fare diversamente. Ho detto solo di guardare i volumi.

Anche perchè anche io se fossi fuori ci rimarrei ora, magari un cippetto perchè è lunedì con scadenza ciclica e perchè ho sempre tutto positivo, ma solo un cippetto.
io sono solo short sul dax e non ho intenzione di entrare lungo infatti (al massimo un cippo domani pomeriggio o mercoledì mattina ma non + di un 15-20%)! sono uscito tra 15500 e 15800 e mi sono perso 300 punti circa ora mi gioco lo short fino almeno alla metà di febbraio!

ste, eddie ma notizie di lussa??? Dove è finito? Manca da un mese e mezzo ormai
ma sai che ha dell incredibile sto ragazzo?
Mi ha detto al tel prima di natale che aveva un monitor rotto e che nn riusciva a collegarsi xche' con l'altro monitor doveva star dietro al fib.ma che sarebbe passato a fare gli auguri x le feste.
Tu l'hai piu' letto? Scomparso..... Boh....

ma sai che ha dell incredibile sto ragazzo?
Mi ha detto al tel prima di natale che aveva un monitor rotto e che nn riusciva a collegarsi xche' con l'altro monitor doveva star dietro al fib.ma che sarebbe passato a fare gli auguri x le feste.
Tu l'hai piu' letto? Scomparso..... Boh....

è in Afghanistan :)

Per l'oppio, mica per la guerra. :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto