Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io mi aspetto ripartenza entro mercoledì su ancora 3-5 giorni (possono o no superare i max di giovedi) e poi giu sotto 15500 tra 17 e 27 febbraio a chiudere intermedio!!

somma adesso entro domani scendo a 25% short dax penso...
personalmente in questo momento starei fermo , anche se come dici tu, su questi livelli si potrebbe tentare di longare, ma io aspetterei , anche xche' se buca questi livelli un po' di discesa e' facile che la faccia

Allegati

• italy.gif
    italy.gif
    39,2 KB · Visite: 168
personalmente in questo momento starei fermo , anche se come dici tu, su questi livelli si potrebbe tentare di longare, ma io aspetterei , anche xche' se buca questi livelli un po' di discesa e' facile che la faccia
figurati io fino a metà febbraio non ci penso nemmeno ai long!!!:D porto a casa la pagnotta sullo short dax e aspetto a rifare portafoglio!

Io faccio così sul MIB perchè ero fuori e perchè posso ipotizzare un recupero speculativo ma in altri frangenti non lo avrei fatto.

Ovviamente la mia posizione è di forza, sono lungo su tutto da dicembre con ottimi margini e quindi la mia è semplicemente una "media operativa"...posso permettermelo insomma.

Comunque sul MIB rimango fino a 15.5 o fino a quando non avrò vere avvisaglie di fine spinta. Certamente oggi ha contribuito il fatto che sia una giornata negativa, diversamente forse avrei alleggerito il 50%.

'sotto 15595 di ftse dubito che nella ripartenza si supereranno i max di giovedì

controllerei anche 3,33 di ucg e 1,392 di isp, generali 12,04 (eni ha già dato segnale) se bucati idem come sopra

figurati io fino a metà febbraio non ci penso nemmeno ai long!!!:D porto a casa la pagnotta sullo short dax e aspetto a rifare portafoglio!
:up:
Io faccio così sul MIB perchè ero fuori e perchè posso ipotizzare un recupero speculativo ma in altri frangenti non lo avrei fatto.

Ovviamente la mia posizione è di forza, sono lungo su tutto da dicembre con ottimi margini e quindi la mia è semplicemente una "media operativa"...posso permettermelo insomma.

Comunque sul MIB rimango fino a 15.5 o fino a quando non avrò vere avvisaglie di fine spinta. Certamente oggi ha contribuito il fatto che sia una giornata negativa, diversamente forse avrei alleggerito il 50%.
:up:

venerdi ho fatto la ''pirlata '' di comprarmi 2000 levmib , ma contestualmente son short di dax, quindi sono hedgiato.

vediamo come chiude la seduta x capire se fare e cosa fare

Si DDUKE, sono molto contento anche io dei gains di gennaio , e quindi ora gioco di protezione :)

Da retta, controllati i volumi in salita e discesa.
duke che ti devo dire ad ora lo svolgimento ipotizzato del ftse si sta rilevando corretto max mercoledì e invece lo ha fatto giobbia, io seguo lo sviluppo che ho in testa e che il sistema di inside outside mi conferma...

sul medio sai che ho target ambiziosi su tutto...e pure sul ftse forse se a febbraio rompe 16200

Ultima modifica:
duke che ti devo dire ad ora lo svolgimento ipotizzato del ftse si sta rilevando corretto max mercoledì e invece lo ha fatto giobbia, io seguo lo sviluppo che ho in testa e che il sistema di inside outside mi conferma...

sul medio sai che ho target ambiziosi su tutto...e pure sul ftse forse se a febbraio rompe 16200

Fai quello che vuoi, mica ti ho detto di fare diversamente. Ho detto solo di guardare i volumi.

Anche perchè anche io se fossi fuori ci rimarrei ora, magari un cippetto perchè è lunedì con scadenza ciclica e perchè ho sempre tutto positivo, ma solo un cippetto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto