DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Maggio 2011 #321 Mà, siamo ancora in periodi di pacchi però gli indizzi incominciano a farsi sentire. La mia vola invece è ancora nell'oltre tomma ma issa è assai filtrata ergo lenta, lenta assai. Allegati 2.png 93,2 KB · Visite: 115
Mà, siamo ancora in periodi di pacchi però gli indizzi incominciano a farsi sentire. La mia vola invece è ancora nell'oltre tomma ma issa è assai filtrata ergo lenta, lenta assai.
kuelo C'e' grosssa crise... 20 Maggio 2011 #322 Novenove ha scritto: vix: i cerchi segnano i minimi, l'ultimo e' in formazione. a breve mi aspetto volatilita' Clicca per allargare... bei buchi sopra ...sul ns direi che se mollano i 21500 di index..(bruttarella la candle sull'orario) ...si posson bereb altri 200 punti anadre a sera
Novenove ha scritto: vix: i cerchi segnano i minimi, l'ultimo e' in formazione. a breve mi aspetto volatilita' Clicca per allargare... bei buchi sopra ...sul ns direi che se mollano i 21500 di index..(bruttarella la candle sull'orario) ...si posson bereb altri 200 punti anadre a sera
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Maggio 2011 #323 Minchia che debolezza, qui non hanno neppur le gambe per saltare. Al primo messaggio di terrore ti sparano un -4.
Minchia che debolezza, qui non hanno neppur le gambe per saltare. Al primo messaggio di terrore ti sparano un -4.
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #324 DDUKE ha scritto: Minchia che debolezza, qui non hanno neppur le gambe per saltare. Al primo messaggio di terrore ti sparano un -4. Clicca per allargare...
DDUKE ha scritto: Minchia che debolezza, qui non hanno neppur le gambe per saltare. Al primo messaggio di terrore ti sparano un -4. Clicca per allargare...
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #325 kuelo ha scritto: bei buchi sopra ...sul ns direi che se mollano i 21500 di index..(bruttarella la candle sull'orario) ...si posson bereb altri 200 punti anadre a sera Clicca per allargare... aooooooooooooo ma te ne vai a lavorare o no???? vai a prendere la zappa !!!!! disgrazieeeeeeeeto
kuelo ha scritto: bei buchi sopra ...sul ns direi che se mollano i 21500 di index..(bruttarella la candle sull'orario) ...si posson bereb altri 200 punti anadre a sera Clicca per allargare... aooooooooooooo ma te ne vai a lavorare o no???? vai a prendere la zappa !!!!! disgrazieeeeeeeeto
kuelo C'e' grosssa crise... 20 Maggio 2011 #327 Novenove ha scritto: aooooooooooooo ma te ne vai a lavorare o no???? vai a prendere la zappa !!!!! disgrazieeeeeeeeto Clicca per allargare... e damme mezza giornata de respiro...e kkekazz.... e poi devo aspettare la grigliata di mare
Novenove ha scritto: aooooooooooooo ma te ne vai a lavorare o no???? vai a prendere la zappa !!!!! disgrazieeeeeeeeto Clicca per allargare... e damme mezza giornata de respiro...e kkekazz.... e poi devo aspettare la grigliata di mare
kuelo C'e' grosssa crise... 20 Maggio 2011 #328 kuelo ha scritto: e damme mezza giornata de respiro...e kkekazz.... e poi devo aspettare la grigliata di mare Clicca per allargare... e poi se non mi volete.....vaffangu
kuelo ha scritto: e damme mezza giornata de respiro...e kkekazz.... e poi devo aspettare la grigliata di mare Clicca per allargare... e poi se non mi volete.....vaffangu
DDUKE Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€ 20 Maggio 2011 #329 kuelo ha scritto: e damme mezza giornata de respiro...e kkekazz.... e poi devo aspettare la grigliata di mare Clicca per allargare... Ma che capzzo, lavori per il Gambero Rosso ??? a infamoneeeeeeeeeeeeeeee, sei sempre a magnà a sbaffo
kuelo ha scritto: e damme mezza giornata de respiro...e kkekazz.... e poi devo aspettare la grigliata di mare Clicca per allargare... Ma che capzzo, lavori per il Gambero Rosso ??? a infamoneeeeeeeeeeeeeeee, sei sempre a magnà a sbaffo
Novenove Moderator 20 Maggio 2011 #330 DDUKE ha scritto: Ma che capzzo, lavori per il Gambero Rosso ??? a infamoneeeeeeeeeeeeeeee, sei sempre a magnà a sbaffo Clicca per allargare... stanotte ha postato ''la tragedia greca ''pareva dovesse morire! nn son passate manco 8 ore ed e' gia' qua a cazzeggiare!!!! questa e' L'italia! ringraziate persone come KUELO !!! se il paese e' ridotto a brandelli!!!
DDUKE ha scritto: Ma che capzzo, lavori per il Gambero Rosso ??? a infamoneeeeeeeeeeeeeeee, sei sempre a magnà a sbaffo Clicca per allargare... stanotte ha postato ''la tragedia greca ''pareva dovesse morire! nn son passate manco 8 ore ed e' gia' qua a cazzeggiare!!!! questa e' L'italia! ringraziate persone come KUELO !!! se il paese e' ridotto a brandelli!!!