Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
stanotte ha postato ''la tragedia greca ''pareva dovesse morire!
nn son passate manco 8 ore ed e' gia' qua a cazzeggiare!!!!

questa e' L'italia!

ringraziate persone come KUELO !!! se il paese e' ridotto a brandelli!!!
:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ehhh vedrai da lunedi..quanto tempo c'avro':(:(:(:(:wall::wall::wall::ciao:...passo e chiudo:-o

innanzitutto un salutone a tutti....son tristisssimo:(:(:(:(:(:(:sad::sad::sad::sad:

magari a molti non freghera' un quarzo di quello che diro'...ma mi sento in dovere di dare una spiegazione agli amici piu' "intimi" ( nel senso buono :-o:-o:-o) ....dopo averla menata per un mese almeno col fatto che presto sarei tornato quasi quotidianamente ( almeno per un paio di settimane )...a fare anche intraday...il mio hobby preferito :D:D:D, col fatto che avrei controllato e ripreso molte cose che avevo tralasciato, che avrei avuto piu' tempo di discutere e parlare.....oggi e' crollato tutto:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:

come alcuni sanno purtroppo ( / per fortuna :D) la borsa non e' la mia attivita' principale...quello che mi da da mangiare ( e anche abbastanza bene e' tutt'altra cosa ;))..... ora , essendo io un semi libero professionista , come tanti nei mesi passati ho risentito della "depressione" che si era abbattuta un po' su tutti i campi....e quindi mi ero ributtato sul trading e la borsa ( mia attivita'primaria di 15 anni fa...che ho condotto per un certo periodo ).......poi ' so arrivati gli svizzeri :wall::wall::wall::wall:...mi an proposto ottimo contratto che ho onorato e consegnato nella giornata di oggi...:up:....pensavo di avere un po' di tempo poida condividere col mio hobby e con gli amici di IO:V:V:V......sbagliato:(:sad::sad::sad:.....in pratica , visto il buon lavoro svolto ( oggi ero a pranzo coi capoccia :-o:cool::wall::wall::wall:)...mi e' stato proposto altro lavoro immediatamente .....bei soldini ;):-o:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e gli svizzeri pagano....:up:...altroche ' kazzi:-o...ora ...e' tutta sera che ci penso....:sad::sad::sad:....se rinuncio butto alla'aria bella collaborazione e prospetti futuri eventuali:(...ma se accetto....addio trading per un bel po' e presenza quasi inpalpabile tra di voi :(:(:(:(....ragazzi sono quasi commosso...e non sto scherzando:cool:....poirkaputtana non vedevo l'ora da un mese di poter essere per un po' tra di voi, e magari tra i vecchi amici del 3d di olly...a ridere , scherzare...e fare anche cose seri e belle operazioni....MAPERCHE':wall::wall::wall::wall::wall::wall:
.....E CERTO DIRETE VOI, ma perche' allora non fare questo di mestiere....sarebbe difficile e lungo da spiegare....l'unico che potrebbe comprendermi abbastanza bene e' l'amico 99:-o...che cmq sa' abbastanza cose di me ( perche' ci siam sentiti parekkie volte )....e son sicuro che capira' quello che sto dicendo....:sad::sad::sad::sad::sad:....sono veramente tristissimo ...:sad::sad::sad:....in pratica a sto 'punto finirei per fare il cassettaro ( perche' qui ce ne per un bel po' di tempo :-o:rolleyes:)....altroche' mini, fib , ecc ecc...maporkatrota....:wall::wall::wall::wall:...MA NON POSSO ASSOLUTAMENTE RIPRENDERE A FARE LA VITA DEL TRADER A TEMPO PIENO ....E LO SO...:wall::wall::wall::wall:( maremmamaialaladra ) per tanti motivi ...( che mi costaron anche di salute tanto tempo fa :-o).
Non mi resta che salutarvi, :(...ringraziarvi tutti per la disponibilita' e la simpatia :(..... e limitarmi a passare di qua ogni tanto per salutarvi:sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad::sad:....poi chissa' , le cose cambieranno o forse no...:specchio:...di sicuro per un bel pezzo....:sad::sad::sad::sad::sad::sad:...mi dispiace tanto tanto tanto...c'ho pensato 1000 volte oggi....ma non posso fare altro,....non si buttan a mare soldi sikuri:-o ( e nemmeno pochi quazzooo:wall::wall::wall::wall:)... NON SO' CHE ALTRO DIRE ....MIERDAAAAAAAAAAA:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:...... se non ....un abbarccione a tutti
:tutti: .....e adesso basta ...che se no mi commuovo veramente...kazzzzzooo .....vaffangu':-o:ciao::(

Ciao, ho letto solo ora e anche se non sono tra i più assidui frequentatori del forum, mi faceva piacere leggerti. Comunque dai, avere delle belle prospettive lavorative, soprattutto ora, ti dovrebbe far felice!! Tanto la borsa non scappa mai.. pensare che quando stava a 38.000 c'era gente che diceva che era troppo tardi per entrare...:D:D
Saluti!
LEB

Crédit Agricole, Tar conferma multa Consob per vendite scoperto

venerdì 20 maggio 2011 13:43

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

ROMA, 20 maggio (Reuters) - Il Tar del Lazio ha confermato la multa della Consob al Crédit Agricole Cheuvreux Italia Sim (CAGR.PA: Quotazione) (società poi fusa per incorporazione in Crédit Agricole Cheuvreux) per 170.000 euro per vendite allo scoperto durante l'aumento di capitale di Seat Pagine Gialle (PGIT.MI: Quotazione) nel 2009.
Sono state rese oggi infatti le motivazioni con le quali la prima sezione del Tar del Lazio, nella discussione del 6 aprile scorso, ha respinto il ricorso di Crédit Agricole contro il provvedimento della Consob.
La sanzione è stata comminata dalla Consob il 5 agosto 2010 poiché l'autorità di controllo sulla Borsa ha ritenuto che, nell'aprile 2009, Agricole ha ceduto il 23% di Seat attraverso 307 ordini di vendita, consentendo a tre clienti di conseguire un profitto di 565.000 euro.

Ciao si hai ragione, xo' c'è da dire che il rally di inizio anno
e' arrivato dopo un anno da -13 di index
il rally era atteso x Natale e lo hanno fatto a inizio anno.

Adesso il contesto a me sembra diverso, cmq in borsa nn si può mai sapere...

Un saluto a tutti....torno solo ora....e se posso riprendo il post..

è vero arrivavamo da un anno negativo e quindi possibile che il balzo sia stato casuale anche per la BP.......leggevo poi che UBI ad esempio vuole chiudere l'adc già per fine giugno.....possibile che come tempistica partano una serie di adc con mercati negativi...?

ricordo che successe con un adc di UC ..( se non erro quello in cui cariverona non voleva aderire)....però io non ne ricordo altri........cmq anche io accumulo short...da un pò......

se posso 99....ti riulta possibile che il giorno prima dello stacco dei dvd di qualche titolo passino in asta pacchetti di azioni a prezzi inferiori rispetto a quelli di giornata per agevolare qualcuno.....? a me è parso di vedere una cosa del genere su TIT il venerdi precedente lo stacco del dvd avvenuto il lunedi successivo.....:rolleyes:

Grazie per l'eventuale condivisione........:)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 mag - Il senatore
Marcello Dell'Utri e' stato assolto dalla prima sezione
penale della Corte d'Appello di Milano. Dell'Utri era
accusato di tentata estorsione ai danni dell'ex patron della
Pallacanestro Trapani, in concorso con il boss mafioso
Vincenzo Virga (collegato per la lettura della sentenza in
videoconferenza dal carcere dove sta scontando l'ergastolo),
anche lui assolto. La procura generale di Milano, in questo
che era il processo di appello tris nei confronti del
senatore del Pdl, aveva chiesto una condanna a due anni di
reclusione per entrambi. L'assoluzione e' stata decisa dai
giudici "perche' il fatto non sussiste".
Fla-

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 20 mag - Il senatore
Marcello Dell'Utri e' stato assolto dalla prima sezione
penale della Corte d'Appello di Milano. Dell'Utri era
accusato di tentata estorsione ai danni dell'ex patron della
Pallacanestro Trapani, in concorso con il boss mafioso
Vincenzo Virga (collegato per la lettura della sentenza in
videoconferenza dal carcere dove sta scontando l'ergastolo),
anche lui assolto. La procura generale di Milano, in questo
che era il processo di appello tris nei confronti del
senatore del Pdl, aveva chiesto una condanna a due anni di
reclusione per entrambi. L'assoluzione e' stata decisa dai
giudici "perche' il fatto non sussiste".
Fla-
:down::down::down:

Un saluto a tutti....torno solo ora....e se posso riprendo il post..

è vero arrivavamo da un anno negativo e quindi possibile che il balzo sia stato casuale anche per la BP.......leggevo poi che UBI ad esempio vuole chiudere l'adc già per fine giugno.....possibile che come tempistica partano una serie di adc con mercati negativi...?

ricordo che successe con un adc di UC ..( se non erro quello in cui cariverona non voleva aderire)....però io non ne ricordo altri........cmq anche io accumulo short...da un pò......

se posso 99....ti riulta possibile che il giorno prima dello stacco dei dvd di qualche titolo passino in asta pacchetti di azioni a prezzi inferiori rispetto a quelli di giornata per agevolare qualcuno.....? a me è parso di vedere una cosa del genere su TIT il venerdi precedente lo stacco del dvd avvenuto il lunedi successivo.....:rolleyes:

Grazie per l'eventuale condivisione........:)

ciao magiel..... si ste porcate le fanno....;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto