Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
Ciao belle gioie, ... prima di sparire, oroscopo per domani, ... 20'050 di fib, ... poi possibile proseguio dell' allungo, ... con forti probabilità di rottura di quota 20'2000 ma con chiusura inferiore.

Bacioni a tutti.
 

eddie34

Vendo le Canistracci Oil!
Ciao belle gioie, ... prima di sparire, oroscopo per domani, ... 20'050 di fib, ... poi possibile proseguio dell' allungo, ... con forti probabilità di rottura di quota 20'2000 ma con chiusura inferiore.

Bacioni a tutti.

mi starebbe bene!!! stasera continuo con lo studio del kumo! mi piace... tu ne hai verificato in linea di massima l'attendibilità?

buoanserata a tutti!!:D
 

silut

Forumer storico
sera :-o

stasera non posso postare perchè ho poco tempo...

personalmente ancora non ho comprato nulla, ma in ottica di un movimento di 1500-2000pt del fib, sto cominciando a pensare a fare qualche entrata...vediamo domani come butta...entrate previste massime in caso di sbrago totale sono 5 su indice...e probabile che se domani siamo sotto i 20k una la faccio...

per quanto riguarda i titoli, vado ancora con cautela...si può pensare a diasorin sotto i 32 e stavo valutando egp..ma solo un'idea...roba tranquilla....

banche ancora no anche se sono a prezzi appetibili e tranquillamente mediabili a questi prezzi in caso di ulteriore ribasso...uc a 1.5 e intesa a 1.7 con ri-cap finita...non sono male però gli spread ancora non mi danno tranquillità...

buona serata ;-)

Ciao ste! Sto seguendo solo delle indicazioni che ho davanti..ma come dico sempre, sto più tranquillo quando entro in trend che contro trend..Una cosa e' certa..o medio tra 1000-1500 pt sotto oppure se parte il rialzo avremo tutto il tempo per continuare a comprare..

Zio porko Mediaset mi sta smenando la minkia..ancora ho 3 cartucce da mettergli dentro pero'.... Sara' una operazione di lungo anche un paio di anni se ci sara' bisogno..

detto fatto...

1° lungo 19660 di indice

ricomincia la battaglia...speriamo che anche questa volta ne usciamo integri :D

2 cose mi preoccupano e mi fanno tenere ancora l'allerta...:
- spread spaventosamente alti....

-titoli del paniere principale sotti i minimi assoluti...(tra cui merdaset):wall::wall::wall:

calma e serenità...capitale forte per tenere botta...ora parte la guerra...e NON SARA' SEMPLICE :)

un abbraccio a tutti :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto