Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
posto una cosa degna di nota, che vedo dai miei studi e come ho sempre fatto se c'è qualcosa lo posto..:);)

2 fattori su cui riflettere:

- lo stato dell'oi scad luglio sul nostrano. quei valori sono i soldi ch spenderebbero i venditori di opz in base alla caduta dell'indice..ma perchè postarlo così lontano dalla scad? perchè l'operazione che segnalai qualche giorno fa sulla base 20500 ha messo a segno 12000 contratti aperti...a tali sono rimasti fino ad ora...

tutti questi contratti implicano già una situazione piuttosto delineata da cui poter prendere spunto

1308852824z.jpg

non male è!?!?? miglior prezzo 20500...da non passare nè i 19k nè i 22k...per scad...

aggiugno inoltre che allo stato attuale mi risultano incassati circa 40 mln di euro...in caso di caduta a 20500 sarebbe per i venditori 30 mln di euro di gain...(giusto per capirci..)

- la vola implicita sulle opz del nostrano. sul grafico postato per precedente intendo quella di ieri, per attuale intendo quella di oggi....

una bella botta up sulla parte alta...chissà come mai...:D:D:D:D:D

1308853050immagine.jpg

bè dopo Francia e Germania non poteva che mancare l'Italia...parlo di banche anche se qui il caso Grecia è inesistente...praticamente.

Comunque hanno rotto il capz.;)

ero certo che avresti apprezzato!!!

ciao silut!!! fatti vivo durante il giorno!!! e non solo la sera... che mica sto sempre a casa a guardare superquark!!! :D:D

che pallonetto.... maronna.. nasdaq +0,6% e gli altri rossini... aspetto di poter vedere i volumi, ma mi sa che sia stata una seduta interessante...

Mi manca Keulo, Kuelo, torna che qui i maroni son gonfi :D

ma sai che mi sa che si e' offeso davvero?

:lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::DD:...ma allora siete proprio rekkie ...con tutti i casini che c'ho tra bottane, lavoro, sghei, casa al mare , cene ( apposta so' tornato da poco e so mezzo imbriaco ) ecc ecc me manca solo de stare a inkazzarme per le 4 fregnacce che me dite :lol:...quazzo :wall::wall:...ormai me rimane da leggere giusto quando c'ho tempo e fare due studi sulle commodietes;)..fate i bravi e se vi inkiappetate ( come al solito ) usate le precauzioni :lol:

Ultima modifica:
:lol::lol::lol::lol::lol::DD::DD::DD::DD::DD::DD:...ma allora siete proprio rekkie ...con tutti i casini che c'ho tra bottane, lavoro, sghei, casa al mare , cene ( apposta so' tornato da poco e so mezzo imbriaco ) ecc ecc me manca solo de stare a inkazzarme per le 4 fregnacce che me dite :lol:...quazzo :wall::wall:...ormai me rimane da leggere giusto quando c'ho tempo e fare due studi sulle commodietes;)..fate i bravi e se vi inkiappetate ( come al solito ) usate le precauzioni :lol:

Menomale Kuletto:) ci stavamo quasi preoccupando :D

oggi faccio mezza giornata e poi parto...

si sta già arrapando troppo :D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol:

ig dà già 230pt a rialzo...con apertura sui 19700 :-o cominciamo bene il nuovo semestre...

ma tranquilli che ci sarà da penare ;)

Ciao Silut, ziocaro ormai mi faccio schifo da solo, son diventato un vecchio, alla sera già alle 22:00 dormo e alle 6:00 del mattino son sveglio come un Grillo..
E nn riusciamo quasi mai a scrivere insieme :(

cmq come ci hanno fatto penare con gli shorts ci faranno penare con i longs
l importante e' portare a casa il frusciante;)

@silut , leggo che anche tu hai iniziato a compricchiare
qualche long:D
ma si quando vengono giu' a canna come ieri bisogna tirar fuori i cogghioni;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto