ancora un pò e collina smussata se ne uscirà con "i mercati non capiscono".
Già va dicendo che i giornali sono troppo cattivi...e mi ricorda un certo nano dei ristoranti pieni, ma dirlo ad una informazione che sembra sotto regime è da stupidi.
Io, a parte internet, non vedo nulla di nulla anzi, tutti contro gli evasori, i pseuodo ricchi eccc.... ma di tagli alla politica nada, alla P.A neppure l'ombra.
Siamo arrivati al punto che senti imprenditori e dipendenti dire le stesse cose, l'ART18 non conta una fava quando non c'è lavoro....
Secondo me anche quando vedremo un poliziotto penitenziario, un pompiere, un carabiniere, prendere a sganassono un prof, un bidello un impeigato di qualsiasi ente inutile...le cose non cambieranno. Diranno che son fascisti, comunisti, evasori oppure camorristi e mafiosi.
o lo ribadisco, in tutte le rivoluzioni la prima cosa è quella di assistere gente che si dà fuoco, il passo successivo sono le sommosse prima represse dalle forza dell'ordine e poi sostenute dalle Forze Armate ovvero popoli in armi.
E dopo
il bel spettacolo di Re Giorgio sui Marò, possi dirmi più che convinto che succederà.
il bello è che quando scoppierà sarò short sul MIB, così mentre faccio il partigiano guadagnerò pure e, nel caso, fossi certo della mia imminente morte, attraverso il cell provvederò ad allungarmi nuovamente, certo del ripetersi della storia, al fine di lasciar del gran plus ai mie pochi cari.
E che gazz, ciucciatemi il calzino
PS: se riesco, voglio provare MK48 al posto dell'MG, cavoli 8k contro 15, sono mica così allenato da far il muletto