Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
chiuso in stop loss il longhetto sul nostrano, facile a sto punto che inanelli un' altra sequenza oraria al ribasso con recycle, sterilizzata la posizione su Ubi che non mi crea alcun patema ma se non reagisce alla svelta rischia l' avvitamento.

Le operazioni migliori sono state settimana scorsa egpw e fnc, per ora sto flat.

:)

Andato, ancora un pò e MIB e STOx me li trovo sotto la scrivania tanto sono in iper.

Bà, a questo punto serve prendere anche in considerazione che alcuni possano viaggiare per conto loro.

E sembra proprio un ciclo al ribasso...cazzarola. a questo punto forse è meglio la visone di keulo...perchè se fosse giusta la mia e Alla vorrebbe dire rivedere agosto da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tutto regolare, il paese dice questo.

Saluti

Andato, ancora un pò e MIB e STOx me li trovo sotto la scrivania tanto sono in iper.

Bà, a questo punto serve prendere anche in considerazione che alcuni possano viaggiare per conto loro.

E sembra proprio un ciclo al ribasso...cazzarola. a questo punto forse è meglio la visone di keulo...perchè se fosse giusta la mia e Alla vorrebbe dire rivedere agosto da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

l' ultima di giornata

Rainews24.it

:ciao::ciao::ciao:

Saluti
entro fine aprile lo scopriremo...se non riusciamo ad andare sopra i max del 19 marzo temo sia così...max già fatti e quest'anno andiamo sotto i minimi del 2009 a chiudere un bel ciclo pluriennale..ma tempo al tempo...

target outside raggiunto 15250

entro fine aprile lo scopriremo...se non riusciamo ad andare sopra i max del 19 marzo temo sia così...max già fatti e quest'anno andiamo sotto i minimi del 2009 a chiudere un bel ciclo pluriennale..ma tempo al tempo...

target outside raggiunto 15250

A me non tornano, cac , stox e mib , mentre America e krukki si, Londra ibrida.

Faccio ancora fatica a credere ad una decorrelazione totale.

E sembra proprio un ciclo al ribasso...cazzarola. a questo punto forse è meglio la visone di kuelo...perchè se fosse giusta la mia e Alla vorrebbe dire rivedere agosto da qui!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Saluti

mahhh che vuoi ..meglio o peggio....ognuno ha le sue regole ed e' giusto che operi come meglio crede...:-o:-o

te pensa che in tutta sta manfrina , pur avendo avuto la giusta wiew...la prima parte son riuscito a lossarla lo stesso:wall::wall::wall::wall::wall:
con quella bella gazzata dei 17000 per le scadenze:wall::wall::wall::wall:
come un pollo:wall::wall::wall:...avevo programmato 4 entrate ....due le avevo fatte e stavo comodamente sui 16500....se i fenomeni qua ..faceva i regolari....e scendevan da li...ne aprivo altre due su rottura dei 16200 ( quota che avro' detto 100 volta , sotto la quale il ribasso avrebbe accelerato...e infatti:-o) e invece no....an fatto una bella porcata....prima sopra la 200 poi sopra l'ultimo max....lungo proprio non ce la facevo....ma ormai il dubbio di aver perso il treno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:...e invece , poi qule bel gappino, trend rotta, oscillatore deciso , sotto le medie ecc ecc....

e adesso mi vengon giu' di bocca:-o:-o:-o...e me li ridanno tutti con gli interessi...sti figghiantrocchia:lol::lol::lol::lol::V:V:V:V:V:V:V

cosi' imparano:cool::-o....mi dispiace soltanto per chi , su quella bella cacata dei 17000 s'e' messo long:sad::sad::sad:....niente...bisogna sempre saperlo che questi so' bastardi inside:-o

domani mi sa che chiudo pure io tutto...mica ho paura che ripartan up di brutto...sento puzza di blocco piatte o qualche altra quazzata del genere:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:...cose gia' viste:-o

cmq per il long di medio ( finito questo:D) non tutto e' perduto...abbiam 2 sedute per tenere almeno i 15120 ( non 15200 ) il 50% di tutto il semestre ( almeno come conto io )......siam sulla bassa del kelther...quindi forse je la facciamo....:specchio::specchio::specchio::specchio:...sotto da li invece...so kazzi anche per il proseguio di tutto l'annuale......:-o:-o:ciao::ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto