Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
partecipazioni rilevanti....da aprile...UBS aumenta su diasorin e yoox e opphenaimer sempre su yoox

situazione listino...mmmm:rolleyes::rolleyes:..aspetto la candle di questa prima.ora....in teoria dovremmo avere debolezza in mattinata...e poi vediamo...se e' ripartito tutto o no;)

Ultima modifica:
Da monitorare con attenzione il prossimo meeting del G20 la settimana prossima, perché da questo potrebbero arrivare nuovi fondi per l’Europa, via IMF.

Oggi ci sono pochi dati di rilievo: inflazione tedesca, spagnola, inglese e americana i numeri più interessanti. Un ulteriore divergenza tra centro e periferia complicherebbe sicuramente il compito della BCE. Soros ha criticato ieri proprio l’Unione Europea, che evidentemente non è un area monetaria ottimale. L’augurio è che ci si muova verso una “fiscal confederation”, mentre un break-up non è più un’evento da escludere categoricamente.

partecipazioni rilevanti....da aprile...UBS aumenta su diasorin e yoox e opphenaimer sempre su yoox

situazione listino...mmmm:rolleyes::rolleyes:..aspetto la candle di questa prima.ora....in teoria dovremmo avere debolezza in mattinata...e poi vediamo...se e' ripartito tutto o no;)

..si traccheggia e si cazzeggia...aspettano di vedere se il future spx tiene la 10 ...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:..situazione ancora incerta...mmmm:rolleyes:

facciamo il punto...

allora debolezza in mattinata doveva essere ...ed e' stata:-o

dovremmo aver chiuso il 2 gg

ora...se ne hanno di gas da pigiare...e se entro lunedi..si fa un massimo superiore a quello di ieri...allora ci posson cominciare a essere buone possibilita' che questo in corso sia un t-1 di ripartenza del tutto.....altrimenti se ci staim sotto...ci son buone possibilita' che si sia ancora in chiusura intermedio ( come penso al momento ) con un bottom ancora da fare ( forse martedi o mercoledi mattina )...in tutti i casi..io aspettero' la chiusa di questo 4gg ...li faro' il punto...non ho fretta:D:D:D:ciao:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto