Analisi Intermarket ....quelli che.... Investire&tradare - Cap. 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
***Spagna: colloca bond per 3,2 mld, ammontare oltre previsioni (RCO)

***Spagna: colloca bond per 3,2 mld, ammontare oltre previsioni (RCO)

(RADIOCOR) 17-04-12 10:45:58 (0101) 0 NNNN

che c'ha la sua importanza:D:rolleyes:;)....

sempre in monitoraggio....non ho fretta....vediamo....in teorai dovrrebbe essere giorno di bottom... ma a sto punto stiam limando i gg....siam veramente di cesello...quindi o termiann regolari oggi...oppure troncano di poco e ricomincia l'up.....cmq , come detto ...io senza fretta...:D:D:ciao:..a dopo
:up:

Kokkodè.

A sto punto se partono mi fa bene, se rimangono i ritracciano ancora meglio. :)

Siamo ancora sotto i massimi di ieri.
Per il momento il mio pensiero di fondo nn cambia.

quoto il tuo intervento di ieri su apple e nas100 che stan mollando... vediamo oggi che combinano...

Erri, se anche lasciassero il corpo sopra la 32, come sta succedendo, io non incremento ancora le posizioni, almeno finchè non vedo un po' di volumi sul future...

potrei anche dire che son tentato di riprendere mezza coperta, ma penso che seguirò il pensiero di duke in merito...

Ultima modifica:
kokkodè.

A sto punto se partono mi fa bene, se rimangono i ritracciano ancora meglio. :)

quoto il tuo intervento di ieri su apple e nas100 che stan mollando... Vediamo oggi che combinano...

Erri, se anche lasciassero il corpo sopra la 32, come sta succedendo, io non incremento ancora le posizioni, almeno finchè non vedo un po' di volumi sul future...
fib:

Prima cosa , vediamo se oggi ha forza di bucare al rialzo la resistenza, dove ieri e in passato ha preso la musata.
La rottura, se dovesse avvenire , me la deve cmq confermare con il body in chiusura ;)

Allegati

• FIBBONE.gif
    FIBBONE.gif
    53,3 KB · Visite: 247
Io ribadisco quanto detto qualche giorno fa, Eddie si fa il bidet come i cani anzichè gli umani.

Ops, scusate, mi son sbagliato, volevo dire che zona 14.5 è stata ed è zona di spesa. :D

quoto il tuo intervento di ieri su apple e nas100 che stan mollando... vediamo oggi che combinano...

....situazione....:

candle sopra la 32....puoì mancare ancora un tracy a fine intermedio?...difficile .....ma come detto anche ieri sul 3d di MILA....un tracy di "lingua " su un intermedio ci puo' stare;)...percio'...per i pessimisti ...posson aspettare , visto che ci son scadenze venerdi 20( e bisogna smontare un po' di put ekekazz:D:D).....per gli ottimisti ...via a tutta birra....io vado piano:D:D:D:ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto